Lawson un disastro, ultimo in griglia a Shanghai: la Red Bull potrebbe già sostituirlo

Lawson un disastro, ultimo in griglia a Shanghai: la Red Bull potrebbe già sostituirlo

Sedile a espulsione, come quello degli aerei militari. Perché in Formula 1 la Red Bull vola, ma non abbastanza. Se il campione del mondo Max Verstappen tiene quota (terzo nella sprint a Shanghai, quarto in qualifica), il suo compagno di squadra Liam Lawson precipita: ultimo nella griglia del Gp della Cina dopo il disastroso weekend australiano. “Cosa serve per risolvere i problemi? Penso ci sia s… (la Repubblica)

Su altri giornali

Il Gran Premio di Cina ha confermato il dominio schiacciante della McLaren: Oscar Piastri ha conquistato la vittoria, seguito da Lando Norris e George Russell sul podio. ::: LEGGI DI PIÙ Il risultato del Gran Premio di Cina di Formula 1 ha subito un ribaltamento decisivo: Charles Leclerc, Lewis Hamilton e Pierre Gasly sono stati squalificati. (GPFans)

Christian Horner ed Helmut Marko, prima di decidere il compagno di squadra di Max Verstappen, hanno analizzando a fondo le varie alternative, ma alla fine hanno preferito promuovere Liam Lawson invece di Yuki Tsunoda. (Automoto.it)

Red Bull nel caos, valuta lo scambio tra Tsunoda e Lawson per Suzuka
Red Bull nel caos, valuta lo scambio tra Tsunoda e Lawson per Suzuka

Massimo Costa - XPB Images "Non sono preoccupato, ho solo bisogno di tempo. Tsunoda? L'ho sempre battuto". Dichiarazioni del dopo Shanghai di Liam Lawson, un pochetto da bullo. Il neozelandese farebbe bene a guardarsi le spalle invece, perché in queste ore Christian Horner, Helmut Marko e i vertici Red Bull, stanno decidendo se promuovere Tsunoda nel team con base a Milton Keynes in vista del GP del Giappone a Suzuka che si svolgerà tra 15 giorni. (Italiaracing.net)