Lazio, Taty più Marusic e Baroni esulta: “Vittoria di cuore”
Il riscatto di Adam Marusic. A Lecce i biancocelesti tornano alla vittoria a distanza di tredici anni dall’ultima volta con un gol nel finale del terzino montenegrino. La botta dal limite dell’area di destro al volo vale il 2-1, tre punti sotto l’albero di Natale e la sua risposta personale alle critiche ricevute per la prestazione poco brillante contro l’Inter lunedì scorso. In attesa della Fio… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
LECCE – Questione di centimetri e il Lecce avrebbe festeggiato un pareggio epico e, data l’inferiorità numerica per metà gara, anche meritato. Cinque minuti dopo la ripresa delle ostilità Morente, con un tiro magistrale dal limite ha ristabilito la parità che solo al minuto 87 Marusic è riuscito a scardinare con un diagonale che si è infilato nell’angolino basso. (Today.it)
La partita è equilibrata, con gli uomini di Baroni capaci di rendersi più pericolsi, ma con quelli di Giampaolo che non sono certo attendisti che che cercano sempre di proporsi in attacco. (Corriere della Sera)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel 6; Lazzari 6 (38’ st Marusic 7), Gila 6, Romagnoli 6, Nuno Tavares 6 (25’ st Pellegrini 6); Guendouzi 6.5, Rovella 6; Isaksen 6 (25’ st Tchaouna 6), Dia 6 (19’ st Pedro 6), Zaccagni 5 (38’ st Noslin 6); Castellanos 7. (Quotidiano Sportivo)
Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 Provedel 6 - Chiamato in causa da Morente nella prima parte di gara, risponde presente. Può fare poco sul tiro vincente di Morente e, nel finale, viene salvato dalla traversa. (TUTTO mercato WEB)
"Penso di sì, dopo una sconfitta così pesante ognuno di noi voleva dare il massimo. Segni sempre gol pesanti. (TUTTO mercato WEB)