Turci su Reijnders: "È un giocatore che può realmente segnare tanti gol"

Turci su Reijnders: "È un giocatore che può realmente segnare tanti gol" Nel corso del podcast di "TUTTI IN THE BOX", il giornalista di DAZN Tommaso Turci ha detto la sua sul derby di Milano, vinto domenica sera dal Milan di Paulo Fonseca dopo una settimana piuttosto complicata, soffermandosi in modo particolare su Tijjani Reijnders, dal cui piede è partito l'assist per il gol del definitivo 2 a 1 di Gabbia: "Reijnders veniva da un gol a Lecce e io ho chiesto a Pioli: "Quand'è che questo giocatore diventerà un giocatore da doppia cifra". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

L’analisi plenaria della sconfitta è arrivata a freddo, come si conviene per non far offuscare il giudizio dagli animi ancora caldi, ardenti dopo aver lasciato per strada un derby che ne seguiva altri sei trionfalmente conquistati. (Quotidiano Sportivo)

Su cosa si sono detti nello spogliatoio (Pianeta Milan)

Che vuol dire? Che deve ancora fare delle scelte definite e definitive, perché cambia situazioni di gioco durante la partita e prima della partita fa delle scelte che non erano previste, a parte l’infortunio di Gatti, quindi l’impiego di Savona – non di Danilo ma perché Danilo non gli garantisce una copertura difensiva: il gol che ha preso in Coppa per qualcuno, non solo lui, è responsabilità di Danilo. (Tutto Juve)

Marco Macca Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 09:02) La sconfitta ha fatto inevitabilmente male a tutti, all'interno dell'ambiente Inter. Ma il gruppo e il club hanno apprezzato le parole di Simone Inzaghi nel post partita, come riferisce oggi in edicola la Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)

Le parole di Filippo Galli sull'evoluzione in campo: "All'inizio era un centrocampista, dovemmo convincerlo noi ad arretrare in difesa e Matteo non la prese benissimo: ogni tanto si arrabbiava e faceva lanci di 50 metri per farci capire che non era soddisfatto (ride, ndr). (Il Milanista)

Il Milan ha vinto il derby contro l’Inter per 2-1. (SOS Fanta)