La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti

La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti In ogni gara si vedono i miglioramenti di questa Juve, che lavora bene in settimana e cresce di partita in partita. A Genova i bianconeri hanno vinto in modo largo, dilagando dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic. Mister Motta ha cambiato un paio di posizioni rispetto al primo tempo che aveva visto la Juve combattere contro i suoi limiti attuali: giro palla lento, spesso orizzontale e tanti errori di frenesia. (Bianconera News)

Su altre fonti

Non il secondo. Che malinconia, le porte chiuse. (Pianetagenoa1893.net)

A cura di Fabrizio Rinelli La doppietta di Vlahovic contro il Genoa è una grande notizia per il serbo, per la Juventus e per i tifosi bianconeri. Dopo le polemiche che hanno accompagnato l'ultima settimana a seguito della sostituzione tra primo e secondo tempo contro il Napoli, l'attaccante è tornato a segnare ridando fiducia a se stesso e a tutto l'ambiente. (Fanpage.it)

JUVENTUS Genoa-Juventus: le foto della sfida (Sport Mediaset)

Genoa-Juventus, il messaggio di Varriale fa "infuriare" i tifosi bianconeri

Ritorno al successo per la Juventus che nel silenzio di un Ferraris a porte chiuse e senza tifosi dopo gli incidenti di mercoledì sera nel derby ha sconfitto un Genoa sempre più in crisi di risultati. Ci ha pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale, a riportare i tre punti in casa bianconera dopo tre gare consecutive terinate 0-0. (Giornale di Sicilia)

Una partita di Serie A a porte chiuse non ha senso di esistere – se non in una situazione emergenziale come quella pandemica -, si toglie quella cornice che poi cornice non è; è p (ilBianconero)

La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. (AreaNapoli.it)