La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti

La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti In ogni gara si vedono i miglioramenti di questa Juve, che lavora bene in settimana e cresce di partita in partita. A Genova i bianconeri hanno vinto in modo largo, dilagando dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic. Mister Motta ha cambiato un paio di posizioni rispetto al primo tempo che aveva visto la Juve combattere contro i suoi limiti attuali: giro palla lento, spesso orizzontale e tanti errori di frenesia. (Bianconera News)

Su altre fonti

L’incredibile sequela di risultati non tradisce neppure questa volta e dopo i 3 pareggi a reti inviolate ecco la vittoria con un perentorio 3-0, siglato dalla doppietta di Dusan Vlahovic e dal funambolo Conceição. (Tutto Juve)

Così la mezzala olandese della Juventus: “Per me la cosa più importante è la squadra, vogliamo vincere in ogni partita. Non eravamo contenti delle tre gare precedenti: abbiamo fatto tante cose bene, ma possiamo farne anche di migliori“. (Europa Calcio)

Oreggia: " Chi non prende gol in Italia va lontano, lontanissimo" (Bianconera News)

Intervistato al termine della partita contro il Genoa, vinta 0-3 dalla Juve grazie alle reti di Vlahovic (doppietta) e Conceicao, il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners ha detto: “Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato ma non abbiamo avuto troppe occasioni. (Juvenews.eu)

Francisco Coinceiçao è una boccata d’aria fresca e pulita in un calcio, quello italiano, che è sempre più asfissiante. Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A. (Tuttosport)

GENOA - JUVENTUS 0 a 3 di Marco Edoardo Sanfelici (Bianconera News)