La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti

La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti In ogni gara si vedono i miglioramenti di questa Juve, che lavora bene in settimana e cresce di partita in partita. A Genova i bianconeri hanno vinto in modo largo, dilagando dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic. Mister Motta ha cambiato un paio di posizioni rispetto al primo tempo che aveva visto la Juve combattere contro i suoi limiti attuali: giro palla lento, spesso orizzontale e tanti errori di frenesia. (Bianconera News)

Su altre fonti

È ancora lontano dall’essere un giocatore determinante, ma è senza dubbio divertente e gli appassionati di calcio italiani hanno tanto bisogno di divertirsi. Francisco Coinceiçao è una boccata d’aria fresca e pulita in un calcio, quello italiano, che è sempre più asfissiante. (Tuttosport)

"Francisco Conceiçao è una boccata d’aria fresca e pulita in un calcio, quello italiano, che è sempre più asfissiante". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport, che prosegue parlando sempre del figlio d'arte in gol ieri a Genova: "Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ora la difesa della Juve è attesa al difficile e importante test contro il Lipsia Dopo un primo tempo non positivo, nella ripresa Thiago Motta ha effettuato alcune modifiche tattiche e cambiato l'indirizzo della partita. (Sky Sport)

Juventus, Motta esalta i suoi: "Non prendere gol è fondamentale per ambire a grandi successi. Vlahovic è un leader"

Nell'anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di... Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. (Virgilio)

Oreggia: " Chi non prende gol in Italia va lontano, lontanissimo" (Bianconera News)

Genoa-Juventus: le foto della sfida La Juventus nella ripresa ha svoltato a livello di prestazione: "All'intervallo i giocatori si sono parlati tra di loro per capire cosa potevamo fare meglio, ma non è la prima volta. (Sport Mediaset)