Alba-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Tante difficoltà in regia, giornata no di Brooks, non bastano i punti di LeDay e Mirotic Dimitrijevic 4 – Affretta molto in avvio, bucato costantemente in difesa. Qualche canestro, ma ci sono errori gravi anche nel supplementare, con persa e 2+1 concesso con cui l’Alba scappa. Mannion 4 – Quella tripla disperata nel finale del supplementare è l’unico sussulto, poi grandi difficoltà dietro e nessuna iniziativa offensiva. (RealOlimpiaMilano)

Su altre testate

L’Olimpia si butta via, e dopo aver condotto la gara per 38’ perde alla Uber Arena contro l’Alba Berlino dopo un tempo supplementare. Arrivano due sconfitte per le italiane nella nona giornata di Eurolega: dopo le vittorie su Maccabi e Real Madrid, Milano e Bologna cadono in trasferta a Berlino e Madrid in una serata da dimenticare. (La Gazzetta dello Sport)

Nella nona giornata di Eurolega Milano cade in trasferta a Berlino. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

E’ stata una buona Milano per oltre 30 minuti (68-55 al 25’), ciò nonostante la squadra di coach Messina non è mai riuscita a dare la spallata decisiva ai tedeschi (oggi con 8 assenti e solo 10 giocatori a referto, di cui 4 gi… (la Repubblica)

Olimpia Milano post Alba | Lavorare? Ma lavorare su cosa?

Un altro incubo quello che vive a Berlino contro un’Alba con ben 7 infortunati, ultima in classifica e con un pessimo inizio di stagione anche in campionato. Milano, reduce in Eurolega da due vittorie in casa contro Virtus Bologna e Real Madrid, deraglia ancora sul +12 nel terzo periodo e perde al supplementare 105-101 una partita da vincere per provare a dare un senso alla sua Eurolega. (Quotidiano Sportivo)

Trevion Williams Nella folle partita berlinese c’è un giocatore su tutti che ha guidato la rimonta e la vittoria della squadra di casa ed è Trevion Williams. 23 punti con 33 di valutazione e una varietà offensiva invidiabile. (BPD - Backdoorpodcast)

Olimpia Milano post Alba, “Ricomincio da capo” nella sua versione più oscena. L’irritazione che cresce, sino alla rassegnata consapevolezza che sì, sarà un’altra sconfitta. A Berlino. Olimpia Milano post Alba, “Ricomincio da capo” nella sua versione più oscena. (RealOlimpiaMilano)