Real Madrid, infortunio alla coscia della gamba sinistra per Mbappe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità in casa Real Madrid che riguardano le condizioni di Kylian Mbappe: l'attaccante francese, nell'ultima gara di Champions League contro l'Atalanta, aveva lasciato il campo dopo 30' a causa di un problema muscolare. Ora, il bollettino medico ufficiale sul suo infortunio. Infortunio Mbappe, il comunicato del Real Madrid Questo, il comunicato del club spagnolo: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappé dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio alla coscia della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Kylian Mbappé, protagonista della vittoria del Real Madrid a Bergamo contro l'Atalanta (nonostante l'infortunio subito al termine del primo tempo), ha raggiunto un importante traguardo, quello delle 50 reti segnate in Champions League (TUTTO mercato WEB)
Kylian Mbappé ha subito una lesione al muscolo della coscia sinistra, con una previsione di recupero di circa dieci giorni, il che lo esclude completamente dalla partita contro il Rayo Vallecano e rende quasi impossibile la sua partecipazione alla finale della Coppa Intercontinentale. (Eurosport IT)
“Le prime prestazioni dell’attaccante francese suscitano una sorta di nostalgia distopica per la quale alcuni tifosi iniziano a chiedersi se non fosse meglio Joselu” (IlNapolista)
Corsa contro il tempo per Mbappé: il francese giocherà la finale dell'Intercontinentale? (TUTTO mercato WEB)
Da valutare ancora la durata dell'indisponibilità del francese.MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Dopo gli esami effettuati oggi da Kylian Mbappé presso il Servizio Medico del Real Madrid, è stato diagnosticato al francese un infortunio alla coscia della gamba sinistra". (Tiscali)
Il campione dei Blancos ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra nel match contro l'Atalanta (LAPRESSE)