MASCHITO, 84ENNE SOFFOCA LA MOGLIE 73ENNE

L’uomo pare abbia ucciso la consorte al culmine di una lite. Indagano i Carabinieri Un omicidio ha sconvolto la comunità di Maschito. Un 84enne ha ucciso la moglie di 73 anni, molto probabilmente al culmine di una lite. Ad indagare sull’accaduto i Carabinieri della Caserma di Venosa dove l’uomo si è costituito. Da una primo esame si escluderebbero traumi esterni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo avrebbe soffocato la vittima. (Cronache TV)

Su altri media

Come riporta rainews: “Un uomo di 81 anni avrebbe ucciso la moglie, di 73 anni. Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato a Maschito, piccolo centro del Vulture. (Potenza News )

Tragica lite in casa a Maschito, in provincia di Potenza. Anche il pm di turno si è recato sul posto. (Adnkronos)

Strangola la moglie al culmine di una lite: 81enne in arresto

Secondo le prime informazioni, il delitto è avvenuto al culmine di una lite. I carabinieri stanno interrogando parenti e conoscenti della coppia per chiarire i motivi dell'omicidio: sul posto si trova anche il sostituto procuratore della Repubblica che coordina l'inchiesta. (La Stampa)

Secondo le prime informazioni, il delitto è avvenuto al culmine di una lite. Tragedia nella serata di ieri a Maschito, in provincia di Potenza, dove un uomo di 81 anni ha ucciso la moglie 73enne strangolandola. (L'Unione Sarda.it)