LA MODEL 3 CON LA MAGGIORE AUTONOMIA DI SEMPRE

Tesla presenta la nuova versione della Model 3 Long Range a trazione posteriore. Si tratta di una vettura che raggiunge senza problemi un'autonomia di ben 702 km (WLTP) e un consumo di appena 12.5kWh/100 km. La Model 3 Long Range a trazione posteriore è il veicolo elettrico più efficiente attualmente disponibile in Europa ma è anche ricco di ulteriori migliorie in tema di design e qualità dei materiali. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Disponibile in Italia a partire da 44.990 euro, con le prime consegne a novembre, la Model 3 Long Range a trazione posteriore è il veicolo elettrico più efficiente attualmente disponibile in Europa (e quello con il miglior rapporto prezzo-autonomia disponibile sul mercato dei veicoli elettrici in Italia). (Il Messaggero - Motori)

Tesla ha lanciato in Italia la nuova Model 3 Long Range a trazione posteriore ma con batteria più grande, tanto che l’autonomia dichiarata ora raggiunge i 702 km a fronte di un prezzo inferiore a 45.000 euro; modello già ordinabile e con consegne previste per novembre. (Autoappassionati.it)

Arriva anche in Italia la nuova Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore che promette un'autonomia di 702 km nel ciclo Wltp. Per la Long Range Tesla dichiara un consumo medio di 12,5 kWh/100 km e una percorrenza di 8 km/kWh, mentre come da prassi l'azienda non ha comunicato la capacità della batteria. (Today.it)

Marcus Thuram sta vivendo il miglior periodo della sua carriera da calciatore. In particolare, un dato ne dimostra la grande crescita da un particolare punto di vista. (Inter-News)

Secondo quanto dichiarato dalla casa statunitense, la nuova Long Range Rwd ha un’autonomia di 702 km (valore calcolato con il ciclo di omologazione Wltp), con un consumo medio di 12,5 kWh/100 km. La gamma della Tesla Model 3 si amplia con l'arrivo in Italia della Model 3 Long Range a trazione posteriore (La Gazzetta dello Sport)

Disponibile in Italia a un prezzo di partenza di 44.990 €, la Model 3 Long Range a trazione posteriore si presenta potenzialmente come l’opzione più efficiente nel panorama dei veicoli elettrici attualmente disponibili in Europa, offrendo il miglior rapporto prezzo-autonomia. (l'Automobile - ACI)