E' morta Luisa Mattioli, terza moglie di Roger Moore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tabloid britannico cita amici di famiglia, secondo i quali Mattioli «era malata da qualche tempo», e il figlio Geoffrey Moore, che ha confermato la notizia.

Il matrimonio durò 24 anni e dalla Mattioli Moore ha avuto tre figli: l’attrice Deborah Moore (nata il 27 ottobre 1963), l'attore Geoffrey Moore (nato il 28 luglio 1966) e il produttore Christian Moore.

Successivamente sposò la vocalist Dorothy Squires, che lasciò per Mattioli. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Il matrimonio durò 24 anni e dalla Mattioli Moore ha avuto tre figli: l'attrice Deborah Moore (nata il 27 ottobre 1963), l'attore Geoffrey Moore (nato il 28 luglio 1966) e il produttore Christian Moore. (La Stampa)

La notizia è stata data dal "Daily Mail", spiegando che era malata da tempo. Moore e Mattioli divorziarono nel 1993 (Rai News)

È morta in Svizzera all’età di 85 anni Luisa Mattioli, attrice veneziana diventata celebre tra gli anni Cinquanta e Sessanta e per aver sposato Roger Moore, con il quale ha vissuto un amore lungo 24 anni. (DiLei)

Il tabloid britannico cita amici di famiglia, secondo i quali Mattioli «era malata da qualche tempo», e il figlio Geoffrey Moore, che ha confermato la notizia. Moore e Mattioli divorziarono nel 1993 (Corriere del Ticino)

Aveva sposato l’attore di James Bond nel 1969 dopo che l’uomo aveva divorziato dalla vocalist Dorothy Squires. A riportare la notizia il quotidiano britannico Daily Mail che ha citato fonti vicine alla famiglia dell’attrice. (Il Riformista)