Conte, possibile mossa a sorpresa per sorprendere Ranieri: l’idea

Conte, possibile mossa a sorpresa per sorprendere Ranieri: l’idea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stando a quanto riporta il Mattino, è difficile immaginare che Conte possa modificare la formazione dei titolarissimi a cui si affida con continuità dall'inizio del campionato, eppure non è da escludere che il tecnico stia studiando qualche mossa a sorpresa per cogliere impreparato Ranieri. L'attenzione del quotidiano partenopeo si concentra in tal senso su Raspadori, che potrebbe essere la scelta sorprendente del mister leccese (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

“S’è allenato ieri e oggi e ci sono 48 ore”, Conte conferma titolare Olivera? Nel corso della conferenza stampa odierna Antonio Conte, a due giorni da Napoli-Roma, si è soffermato anche su Lukaku, McTominay e Olivera. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma match pieno di insidie per Conte "Ci sono anche Fiorentina e Lazio, in campo domani, oggi giocano le due squadre con maglie nerazzurre. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Napoli-Roma, sorpresa Raspadori? Come riporta Il Mattino oggi in edicola è difficile immaginare sorprese di formazione rispetto a quanto visto finora, tuttavia qualcosa sta studiando e non è da escludere davvero la mossa inaspettata. (CalcioNapoli24)

Lukaku eMcTominay, allarme rientrato doppi allenamenti per la sfida alla Roma

Ultimissime Napoli-Roma dall'infermeria azzurra Ultimissime Napol-Roma, ci sono buone notizie per Antonio Conte in vista del match di domani come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola: ovvero l’infermeria è vuota. (CalcioNapoli24)

In vista della prossima sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte, allenatore della squadra partenopea, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha fornito aggiornamenti sui giocatori e la loro preparazione. (il Vaporetto)

Recita un antichissimo proverbio - non aspetti tempo. (La Repubblica)