Bayesian, recuperato il quinto corpo: è il magnate Mike Lynch, ora si cerca la figlia Hannah

Approfondimenti:
Migranti

I sub cercano il quinto corpo Torneranno a breve in profondità, nello scafo del veliero britannico Bayesian, i sommozzatori dei vigili del fuoco per recuperare il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno della imbarcazione dopo il naufragio e cercare il sesto disperso. Ieri sono stati recuperati i primi quattro corpi. Le salme riportate a terra ieri pomeriggio, non senza difficoltà, sono quelle di Jonathan Bloomer, Chris Morvillo e delle mogli Anne Elizabeth Judith e Neda (ilmattino.it)

Su altri giornali

L'affondamento del veliero dei vip, inabissatosi nei pressi di Palermo dopo un'improvvisa tempesta, sta suscitando preoccupazioni in tutti coloro che amano il mare e le barche. (Primocanale)

Sin dalla laurea a Cambridge tutta la fortunatissima carriera d… I segreti invece sull’attività di Mike Lynch probabilmente resteranno intatti per sempre, perché si tratta soprattutto di segreti di Stato. (La Repubblica)

Dalla nave che non sarebbe dovuta affondare, ai protocolli non rispettati, all'assicurazione stellare, ecco tutto ciò che non torna sul disastro che ha coinvolto Mike Lynch e i suoi ospiti in Sicilia. Il mistero continua ad avvolgere le vicende legate al Bayesian, l'imbarcazione naufragata al largo di Porticello, vicino a Palermo. (ilmessaggero.it)

Naufragio del Bayesian: recuperati i corpi di cinque dispersi. I dubbi sulle cause

Ancora tempo instabile in Sicilia dove la protezione civile ha diramato un avviso di allerta meteo di colore giallo per tutta l’isola per la giornata di domani 23 agosto.La Protezione civile regionale oggi pomeriggio ha pubblicato un avviso per il rischio meteo idrogeologico e idraulico per rovesci o temporali, valido dalle ore 16. (Monrealelive.it)

Le persone non dovevano essere nelle cabine, la barca non doveva essere all’ancora. Io ho qui davanti a me le carte meteo. (Corriere della Sera)

Nelle ultime ore è stato recuperato il corpo di Mike Lynch, il miliardario proprietario dello yacht affondato, che aveva organizzato il viaggio nel Mediterraneo per festeggiare l'assoluzione dopo un'accusa per una presunta truffa. (La Gazzetta dello Sport)