La Repubblica: "Il Milan sorride con Camarda ma senza Leao"

La Repubblica: "Il Milan sorride con Camarda ma senza Leao" Il Milan vince contro il Club Brugge, il come sarà oggetto di discussione all'interno di Milanello. L'importante era conquistare i tre punti, quindi l'obiettivo è alla fine stato raggiunto. Delusione della serata Rafael Leao, non tanto per la prestazione in sé, che non è stata chissà quanto insufficiente, ma per il fatto che dopo la panchina contro l'Udinese il numero 10 del Milan non è riuscito a sfruttare a dovere l'occasione che gli è stata concessa da Paulo Fonseca, che nel post partita ha disinnescato ogni possibile ordigno non parlando di alcun "caso". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Rafa Leao e il Milan sono sempre più distanti. A parte qualche fiammata delle sue, però, non è riuscito a lasciare il segno: doveva essere la serata del riscatto invece dopo un'ora, sul risultato di 1-1 nonostante l'inferiorità numerica dei belgi, è stato richiamato in panchina da Paulo Fonseca insieme a Loftus-Cheek - un altro da cui ci si aspettava qualcosa di più dopo l'ottima passata stagione - mentre hanno fatto il loro ingresso sul terreno di gioco Chukwueze e Okafor. (Tuttosport)

“Da Theo e Leao mi aspetto ciò che mi aspetto da tutti gli altri”, raccontava ancora il tecnico in vigilia, nell’evidente tentativo di far passare il messaggio forte e chiaro: nel mio gruppo non c’è spazio per i vip, ma per gente che mette davanti a se stessi il bene della collettività. (La Gazzetta dello Sport)

La partita di Rafa Leao contro il Club Brugge si è conclusa dopo un’ora di gioco. Un cambio quel portoghese destinato a far discutere L’attaccante portoghese è stato sostituito al sessantesimo minuto di gioco e proprio dopo il cambio è arrivata la rete del nuovo vantaggio rossonero con il gol di Reijnders. (MilanLive.it)

Milan Brugge, retroscena su Leao: ecco cosa ha fatto durante il riscaldamento

La mossa (vincente) di Fonseca, fuori Leao per Okafor. La Gazzetta: "Nessuna punizione" (Milan News)

L’inizio di stagione dei rossoneri ha lanciato un segnale forte in questo senso: Rafa è un alieno. E purtroppo non in senso positivo. Leao è alieno al Milan, ormai da troppe partite. (StrettoWeb)

Milan Brugge, retroscena su Leao: atteggiamento diverso dal solito, ecco cosa ha fatto durante il riscaldamento prepartita Milan Brugge, il riscaldamento prepartita di Leao è stato particolare e diverso dal solito. (Milan News 24)