Antonella Elia ospite a Storie di donne al bivio, chi è la showgirl? Età, la perdita dei genitori, il tumore, le nozze con Pietro delle Piane e la carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monica Setta riparte alla grande con il suo programma "Storie di Donne al Bivio" e la nuova puntata andrà in onda proprio questa sera, venerdì 3 gennaio. Storie di Donne al Bivio, le ospiti di stasera di Monica Setta: da Antonella Elia a Malena Tra le ospiti, ci sarà anche la showgirl e opinionista Antonella Elia che si racconterà a cuore aperto: la storia d'amore con il compagno Pietro Delle Piane - con cui dovrebbe convolare a nozze in estate - il dolore per la maternità mancata e la perdita dei genitori e, forse, potrebbe parlare anche di qualche nuovo progetto lavorativo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il successo della scorsa settimana, Monica Setta propone un nuovo appuntamento speciale del format dedicato a donne celebri che hanno affrontato scelte cruciali, sia personali che lavorative, Storie di donne al Bivio, in onda in prima serata su Rai 2. (ComingSoon.it)
"Storie di donne al bivio": anticipazioni del 3 gennaio 2025 Dopo quella della scorsa settimana, Monica Setta presenta una nuova puntata speciale di "Storie di donne al bivio", il format che mette al centro la vita di donne celebri attraverso confessioni sincere e mai svelate prima. (Today.it)
Storie di donne al bivio, le ospiti di stasera di Monica Setta A sedersi sulla poltrona di fronte alla padrona di casa saranno Barbara De Rossi, Antonella Elia, Laura Freddi, Malena, Valeria Marini, Katia Ricciarelli, Patrizia Rossetti e Paola Saluzzi. (Io Donna)
Tante personalità femminili del nostro spettacolo si raccontano a Monica Setta, pronte a condividere importanti - e talvolta inediti - aspetti del loro percorso professionale e privato. (ilmessaggero.it)
Va in onda questa sera, venerdì 3 gennaio 2025, alle 21 su Rai 2, un nuovo appuntamento con Storie di donne al bivio Prima serata, lo spin-off del fortunato programma di interviste nell'inedito slot della prima serata. (La Gazzetta dello Sport)