Pino Daniele “Again”: il ritorno che fa sognare

Pino Daniele “Again”: il ritorno che fa sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pino Daniele torna con Again, l’inedito presentato oggi in anteprima assoluta allo stadio Maradona di Napoli, poco prima del calcio d’inizio di Napoli-Roma. Il singolo apre le celebrazioni per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del leggendario cantautore partenopeo, accompagnato da un videoclip che lo ritrae al lavoro nel suo studio. “Suonare in una dimensione intima e acustica era ciò che Pino preferiva e Again per lui era pronta così. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Risuoneranno dentro tutto il “Maradona” domani pomeriggio, alle 17.49, prima di Napoli-Roma di campionato, la voce e la chitarra di Pino Daniele. Le luci dello stadio si spegneranno e partirà un video emozionale con i luoghi simbolici di Napoli e le note di Again, brano inedito che il cantautore napoletano compose nel 2009 e che viene ora svelato in anteprima assoluta. (Avvenire)

«Camminerai / ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme / Sorriderai / nel sole come si fa quando si sta bene». È una delle strofe di "Again", testo inedito scritto e cantato da Pino Daniele, una ballad voce e chitarre, mai ascoltata prima dal pubblico. (Fanpage.it)

Un nuovo capitolo della storia musicale di Pino Daniele sta per essere svelato al pubblico: un brano intitolato 'Again', sarà presentato in anteprima domani, 24 novembre 2024, allo... Napoli . (Virgilio)

Napoli-Roma sulle note di "Again", l'inedito di Pino Daniele.

Ma quest’anno, l’incontro avrà una connotazione speciale, grazie al ricordo di Pino Daniele, il leggendario cantautore napoletano. Il brano inedito “Again”, registrato nel 2009, sarà ascoltato dai tifosi presenti. (CalcioNapoli1926.it)

Una manciata di minuti prima di Napoli-Roma di domani sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Roma sulle note di "Again", l'inedito di Pino Daniele. L'inedito di Pino Daniele sarà presentato in occasione della partita Napoli-Roma (Ottopagine)