Pino Daniele “Again”: il ritorno che fa sognare

Pino Daniele torna con Again, l’inedito presentato oggi in anteprima assoluta allo stadio Maradona di Napoli, poco prima del calcio d’inizio di Napoli-Roma. Il singolo apre le celebrazioni per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del leggendario cantautore partenopeo, accompagnato da un videoclip che lo ritrae al lavoro nel suo studio. “Suonare in una dimensione intima e acustica era ciò che Pino preferiva e Again per lui era pronta così. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Domani, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta "Again", un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cresce l’attesa per il match tra Napoli e Roma di domani, domenica 24 novembre: su DAZN, nel prepartita, dalle 17:50, sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. (CalcioNapoli24)

Pino Daniele, esce il brano inedito «Again». E nel 2025 eventi e celebrazioni

«Again», dice il titolo e Pino Daniele è «di nuovo» qui. L’ora del ritorno del Lazzaro Felice a casa è fissata per le 17.49. (ilmattino.it)

La canzone verrà pubblicata la prossima settimana e comprende diverse immagini della città partenopea oltre a quella dello stadio 'Maradona' in cui si disputerà il match di domani sera. Il momento precederà l'ingresso in campo dei giocatori e aumenterà l'entusiasmo prima di una gara importantissima per il periodo di entrambe le squadre. (ForzaRoma.info)

Ancora. Ancora. (Corriere della Sera)