Auguri a... Alessia Marcuzzi e Luca Zingaretti (ma non solo). Foto e video

L’11 novembre Alessia Marcuzzi compie 52 anni, anche se per lei il tempo sembra non passare davvero mai. La popolarissima showgirl e conduttrice televisiva, ha raccontato di recente come da bambina sognasse di diventare un’attrice: «Da piccola in salotto davanti ai miei facevo le imitazioni di Ornella Vanoni e del salotto di Maurizio Costanzo. Volevo essere pagata, papà mi devi dare un soldino. Li sfinivo con spettacoli che duravano quattro ore. (OGGI)

Su altre fonti

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate in Italia: che scuola ha fatto e come è diventata la presentatrice che tutti conosciamo? Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. (Virgilio Sapere)

Sarà perché doveva realizzare la nuova campagna del suo brand o perché semplicemente intendeva concedersi una vacanza in montagna, ma la cosa certa è che Alessia ha scelto un hotel di lusso che offre relax, benessere e un pizzico di avventura. (Gossip News)

Alessia, nata a Roma l'11 novembre 1972, con Fiore ha condiviso il palco fin dagli esordi, dal Festivalbar fine anni Novanta, a ospite di «Viva Rai2!» e titolare del «glass» del programma al festival di Sanremo. (Corriere Roma)

Alessia Marcuzzi compie 52 anni: tutti i segreti del suo fisico sempre al top

Alessia Marcuzzi negli ultimi tempi è tornata alla ribalta, dopo il mancato successo del programma televisivo “Boomerissima”, si è subito trovata un altro posto in tv al fianco di Carlo Conti nello show Tale e Quale. (Gaeta.it)

I suoi 5,7 milioni di fan, che la seguono fedelmente sui social, sanno bene che la conduttrice romana ha sempre avuto un corpo mozzafiato fin dai tempi del suo indimenticato calendario senza veli che ha segnato un'epoca. (La Gazzetta dello Sport)

4 Alessia Marcuzzi si sta godendo un periodo di totale relax prima del ritorno a lavoro: di recente è stato infatti annunciato che prossimamente sarà al timone di The Traitors, uno show simile a La Talpa ma firmato Prime Video. (Fanpage.it)