Ascolti tv giovedì 13 marzo: chi ha vinto tra Che Dio ci aiuti 8 e il Grande Fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima serata di ieri, giovedì 13 marzo, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Rai1 è andata in onda la terza puntata di Che Dio ci aiuti 8, fiction storica con Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci. Su Canale 5, invece, continua l'appuntamento con il Fratello, ormai alle fasi finali. Nell’access prime time, la sfida tra Affari tuoi e Striscia la notizia. (Fanpage.it)

Su altre testate

Nella rilevazione della Total Audience di giovedì 13 marzo 2025 rilasciata da Auditel, la Rai fa registrare nella prima serata un ascolto di 8 milioni 822mila 197 spettatori, con il 40,2% di share. Nell'intera giornata, invece, il dato Total Audience è di 3 milioni 454mila 747 spettatori, corrispondenti al 38,4% di share. (Rai Storia)

Testa a testa per il terzo posto tra Italia1 e Rai3. Sulla rete Mediaset, infatti, Jurassic World è stato seguito da 1.024.000 telespettatori (5,9% di share) mentre sulla rete del Servizio Pubblico Splendida Cornice ha totalizzato 1.010.000 telespettatori e il 6,1% di share. (la Repubblica)

In prima serata è Un passo dal cielo 8 a chiudere davanti a Fratello con Alfonso Signorini (Canale 5) e Jurassic World (Italia 1). La Rai centra il tris nella giornata di giovedì 13 marzo per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Giovanni Scifoni e Francesca Chillemi in una scena di Che Dio ci aiuti Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 13 marzo 2025 vedono, in prima serata, la fiction Che Dio ci aiuti con Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni vincere con una media di 3.763.000 spettatori pari al 21.4% di share, in crescita rispetto a sette giorni fa. (VigilanzaTv)

Nuovo giovedì senza storia negli ascolti tv. Ascolti tv ieri 13 marzo: il Fratello crolla, Belén non si ferma più e De Martino fa il botto Che Dio Ci Aiuti 8 cresce e trionfa in prima serata col 21,4% di share, Only Fun oltre il 4% su Nove, bene Cucciari, Del Debbio e Formigli: tutti i dati Auditel (Libero Magazine)

Affari Tuoi' 6.3 mln, L’Eredità 4.6 mln (LAPRESSE)