Leo Gassmann e le sue fragilità

Leo Gassmann ha appena chiuso Norwegian Wood, romanzo cult di Haruki Murakami, quando risponde al telefono e inizia a raccontare del suo primo ruolo al cinema: «Mi ha dato l’occasione di estremizzare parti di me e, penso, di molti di noi. Con questa vita che va così veloce capita di sentire l’ansia di perdersi qualcosa, specie se sui social vediamo persone che postano solo cose belle». Leo Gassmann, 25 anni, figlio e nipote d’arte, una carriera musicale nata a X Factor e consolidata dalla vittoria nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2020 con il brano Vai bene così e da tre album, ha debuttato come attore a inizio anno nel film tv Califano, interpretando proprio il cantautore (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri media

Lo interpreta, con gentile ironia, Leo Gassmann nell’esilarante commedia di Paolo Costella Una terapia di gruppo, appena uscita in sala e già nella top ten degli incassi. (ilmessaggero.it)

L'arte scorre nelle vene di Leo Gassmann. Oggi, 22 novembre, sarà ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo insieme a Ludovica Francesconi, con cui è nel cast del film “Una terapia di gruppo” del regista Paolo Costella. (leggo.it)

Facebook Leo Gassmann, chi è la (famosa) fidanzata Maia Reficco. Le origini straniere a la passione in comune Il cantante, figlio del noto attore Alessandro, frequenta l’attrice argentina naturalizzata statunitense già da qualche mese: scopriamo di più su di lei. (Libero Magazine)

Leo Gassmann compie 26 anni, le fan organizzano una festa a sorpresa a Roma: lui ricambia con sorrisi, selfie e canzoni

Rocco Papaleo, la malattia ereditata dal padre, l'ex moglie scenografa e il figlio: chi è l'attore ospite da Caterina Balivo Oggi tra gli ospiti nello studio di Caterina Balivo anche Leo Gasmann che, insieme a Ludovica Francesconi, parlerà del suo nuovo lavoro cinematografico "Una terapia di gruppo". (ilmessaggero.it)

Non ci riesce. È terrorizzato dall’idea di rimanere escluso da qualsiasi occasione di lavoro... (AMICA - La rivista moda donna)

Così, in una storia pubblicata ieri su Instagram, Leo Gassmann ha annunciato la partecipazione (oggi) al programma «La volta buona», condotto da Caterina Balivo in diretta da Roma. Ed è bastato questo per scatenare le sue ammiratrici. (Corriere TV)