Milan, Moncada chiama i rinnovi: Theo, Maignan, Reijnders e gli altri, gli aggiornamenti caso per caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è impegnato in due partite determinanti per il futuro. La prima si giocherà sabato alle ore 18 a San Siro contro la Juventus per alimentare la volontà di un campionato da protagonista, la seconda (non meno importante) vede protagonista l’intera dirigenza sui rinnovi dei giocatori chiave della rosa rossonera. Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada ha fatto incetta di ottimismo in una intervista rilasciata ai colleghi di Milannews. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
«Penso che solo lavorando tutti insieme si possano fare bene le cose, un singolo, da solo, non può farcela. (ilmessaggero.it)
Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ed il coach della Prima Squadra. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri sono carichi per il big match di oggi, la Juventus sfiderà il Milan di Fonseca a San Siro. Giungono però notizie non positive per i tifosi della Vecchia Signora. Uno dei migliori calciatori in rosa non dovrebbe rinnovare il suo contratto, questa pare essere la decisione presa dalla dirigenza. (SpazioJ)
Sulla carta il sistema di lavoro del Milan funziona ed è efficace, ed è anche innegabile che non abbia portato a risultati. Quando parla Geoffrey Moncada è sempre un evento. (AllMilan)
Basti vedere le sue prestazioni a Madrid, a Cagliari e in nazionale. Quindi le scelte di Fonseca, ad esempio la gestione di Leao, sono sempre supportate dalla dirigenza?: “Sì, lavoriamo insieme ogni giorno. (Il Milanista)
Questo un estratto delle sue parole rilasciate al nostro sito MilanNews. Geoffrey Moncada, arrivato al Milan nel 2019 dal Monaco come Capo Scout, dall’estate del 2023 ricopre il ruolo di Direttore Tecnico del Club, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani, il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic ed il coach della Prima Squadra. (Milan News)