Angelina Mango: "Non mi chiedo se il mio album sarebbe piaciuto a mio padre, è nocivo"

Video suggerito Angelina Mango: “Non mi chiedo se il mio album sarebbe piaciuto a mio padre, è nocivo” Angelina Mango, a ridosso dei festeggiamenti per il disco d’oro del suo album d’esordio Poké Melodrama, ha raccontato il rapporto con il suo cognome e com’è cambiato nel tempo. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Vincenzo Nasto 11 Angelina Mango, foto di Andrea Bianchera Reduce da un tour europeo che l'ha portata a suonare sull'Isola di Wight in Inghilterra, ma anche a Santiago De Compostela in Spagna, Angelina Mango ha avuto la possibilità di festeggiare anche il suo primo disco d'oro per un album ufficiale, quello d'esordio con Poké Melodrama. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’atteso appuntamento estivo con la grande musica e gli spettacoli dal vivo, nato per volontà di Shining Production con il supporto del Comune di Alghero, Fondazione Alghero e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory, illuminerà il grande palco dell’anfiteatro Ivan Graziani – Maria Pia, a due passi dalle incantevoli spiagge della Capitale della Riviera del Corallo, per offrire a cittadini e turisti un’estate ricca di concerti e spettacoli. (SARdies.it)

Angelina Mango, figlia del cantante Mango, ha conquistato il pubblico con la sua partecipazione al talent televisivo Amici di Maria De Filippi, raccogliendo ancora più fan dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024. (DiLei)

A fermarsi dopo i concerti per parlare con il pubblico glielo ha insegnato suo padre, Pino Mango, e oggi dopo i live sold out Angelina fa esattamente quello che faceva il grande cantautore. Una sera ero stanca, volevo andare a casa, mi sono lamentata e ricordo che lui mi ha detto: 'È grazie a loro che abbiamo questa vita bellissima. (Today.it)

Angelina Mango: “Chi mi ascolta non ha il pregiudizio del mio cognome”

Questa intervista a Angelina Mango è pubblicata sul numero 30-31 di Vanity Fair in edicola fino al 30 luglio 2024. (Vanity Fair Italia)

«Lo sforzo economico per rendere maggiormente appetibile la gara è stato massimo – afferma in una nota l’assessore Barbara Manca –. Con questa nuova procedura aperta sono state infatti incrementate le risorse in maniera sostanziale e decisamente superiori a quelle che avremmo potuto mettere in campo con una procedura di emergenza. (SARdies.it)

Non ero da scoprire. Per lei non è stato facile distaccarsi dal cognome di quel papà che se n’è andato troppo presto: “Avevo una convinzione: la mia storia era già nota, il mio cognome mi precedeva. (Radio 105)