Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e Plus: caratteristiche e prezzi dei nuovi tablet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung ha svelato la nuova gamma Galaxy Tab S10. Come già anticipato dalle indiscrezioni delle ultime settimane, la famiglia si compone di due varianti e non più di tre, come le precedenti generazioni. La casa coreana, infatti, ha ufficializzato il lancio dei nuovi Galaxy Tab S10 Plus e Galaxy Tab S10 Ultra. Per il momento, non c’è il Galaxy Tab S10 standard. In nuovi tablet saranno in vendita a partire dal 3 ottobre 2024. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altre fonti
Parallelamente al nuovo Galaxy S24 FE , Samsung ha annunciato l'arrivo di due nuovi tablet: Samsung Galaxy S10+ e Galaxy S10 Ultra. Li abbiamo visti in anteprima alla Samsung Home di Milano e siamo pronti a scoprirli insieme a voi. (Multiplayer.it)
I nuovi Galaxy Tab S10 ampliano l'ecosistema Galaxy AI, mentre la S Pen inclusa garantisce produttività e creatività senza limiti. (Samsung Newsroom Italy)
I Galaxy Tab S10 Ultra e S10+ montano display Dynamic AMOLED 2X, rispettivamente da 14,6 e 12,4 pollici. Samsung Electronics ha presentato i nuovi tablet Galaxy Tab S10 Ultra e S10+, annunciandone il prezzo e la disponibilità per l’Italia. (Tech Princess)
L'IA al centro dell'esperienza Il cuore pulsante dei nuovi Galaxy Tab S10 è l'integrazione profonda dell'intelligenza artificiale. (Tom's Hardware Italia)
Infatti, la nuova serie partirà di default con il Galaxy Tab S10+ per finire con il Galaxy Tab S10 Ultra. Tutti e due saranno dotati di un ottimo display AMOLED 2X ricco di colori e dettagli. (Telefonino.net)