LIVE Serie A - In campo Fiorentina-Monza e Genoa-Hellas Verona

LIVE Serie A - In campo Fiorentina-Monza e Genoa-Hellas Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Termina sul risultato di 2-2 la gara dell'Olimpico tra Lazio e Milan. I biancocelesti rimontano il vantaggio iniziale di Pavlovic grazie a Castellanos e Dia, per poi farsi riagguantare da Leao. Solo due punti quindi per i rossoneri in queste prime tre giornate di campionato. (Tutto Napoli)

"Inutile che ci giriamo intorno: il malessere è evidente è si è manifestato in una forma abbastanza forte. Ambrosini su Theo e Leao: "Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte" (Milan News)

Devono essere chiariti equilibri, dinamiche, gerarchie. "Il problema, insomma, non è solo di gioco (ieri c’è stato un passo avanti, ma la fase difensiva continua a essere imbarazzante: i rossoneri incassano due gol a partita) e non è solo di risultati, anche se una bella vittoria avrebbe sicuramente migliorato l’atmosfera. (fcinter1908)

Leao e Theo, ora che succede? Il Milan per la linea morbida: non saranno multati

Le esclusioni clamorose nella formazione titolare per la gara delicatissima dell'Olimpico non erano una punizione per quanto accaduto a Parma (Fonseca dixit) e il cooling break da separati in campo dei due campioni non è stato un ammutinamento, ma solo frutto del caso e della volontà di ripartire in fretta dopo il pareggio non avendo da dissetarsi essendo appena entrati in campo (versione Theo Hernandez). (Panorama)

Assurda coincidenza verrebbe da dirle, soprattutto se pensiamo al fatto che le strade di Pavlovic e Lazio si erano già incrociate. (Lazialita)

Theo Hernandez e Rafa Leao non saranno multati dal Milan per il caso del cooling break di ieri sera e l’altra pausa, quella per le nazionali, a questo punto è provvidenziale: lei sì, servirà a raffreddare gli animi e forse riporterà un po’ di quiete. (La Gazzetta dello Sport)