Mass Effect diventerà una serie TV, è ufficiale!

Mass Effect diventerà una serie TV, è ufficiale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mass Effect si prepara ad approdare nel mondo della serialità, perché Amazon conferma ufficialmente la lavorazione di una serie TV live-action. L'N7 Day, ovvero la giornata celebrativa della community dei fan e di BioWare per Mass Effect, doveva essere una giornata noiosa ma per fortuna è arrivato questo slancio riguardo la serie TV. Dopo tanto tempo è arrivato quindi l'accordo, che riporta in esclusiva Variety, aggiungendo qualche dettaglio sulla produzione. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i produttori esecutivi figurano Karim Zreik della Cedar Tree Productions, Michael Gamble della EA (proprietaria di Mass Effect) e Ari Arad, figlio del noto produttore di Spider-Man, Avi Arad. (IlCineocchio.it)

La notizia arriva in occasione dell’N7 Day, giornata di celebrazione legata a Mass Effect. Daniel Casey, conosciuto soprattutto per aver lavorato alla sceneggiatura di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, scriverà e produrrà l’adattamento televisivo per Prime Video. (Nerdmovieproductions)

Daniel Casey scriverà e produrrà l'adattamento. Karim Zreik sarà il produttore esecutivo con la sua Cedar Tree Productions, mentre Ari Arad e Michael Gamble di EA saranno anche produttori esecutivi. Secondo quanto riportato da Variety, una serie televisiva tratta dal videogame Mass Effect è ufficialmente in fase di sviluppo presso gli Amazon MGM Studios. (Movieplayer)

Mass Effect: si fa la serie live-action agli Amazon MGM Studios

Una serie TV basata sul popolare videogioco Mass Effect (legendary edition acquistabile su Amazon) è in sviluppo presso Amazon MGM Studios. Daniel Casey è stato scelto come sceneggiatore e produttore esecutivo dell'adattamento, mentre Karim Zreik, Ari Arad e Michael Gamble di EA saranno i produttori esecutivi. (Tom's Hardware Italia)

Amazon MGM Studios porterà sul piccolo schermo l'universo di Mass Effect, affidando la sceneggiatura a Daniel Casey. Il franchise di BioWare si prepara a una nuova dimensione narrativa dopo il successo degli adattamenti di Fallout e Like A Dragon: Yakuza. (HWfiles)

Pubblicazione: 07 novembre alle 20:28 Il videogame Mass Effect sarà alla base di una nuova serie tv attualmente in fase di sviluppo per Amazon MGM Studios. (BadTaste)