Grande Fratello, Helena Prestes disperata per l'allontanamento di Javier Martinez: "Non mi fido" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP Provata e destabilizzata dall'allontanamento di Javier Martinez, Helena Prestes sfoga tutti i suoi dubbi e tutte le sue lacrime con Jessica Morlacchi nella Casa del Fratello. Momento difficile per Helena Prestes nella Casa del Fratello. Provata e destabilizzata dalla distanza di Javier Martinez, la modella brasiliana si è lasciata andare a uno sfogo con Jessica Morlacchi in cui non è riuscita a trattenere le lacrime per il dispiacere. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
I due hanno provato ad avere un chiarimento durante la notte, ma Martinez è rimasto fermo sul proposito di prendere le distanze. Il concorrente ha visto un video in cui Helena si diceva dispiaciuta per come sono andate le cose con Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)
Il pallavolista, infatti, ha fatto una scenata di gelosia rivolta ad Helena Prestes, mettendo in discussione il loro rapporto e lanciandole delle frecciatine riguardanti anche Lorenzo Spolverato. Al Fratello succede veramente di tutto e, nella notte, è toccato a Javier Martinez finire al centro dell’attenzione a causa di quello che ha detto nei confronti della sua fidanzata. (ilmattino.it)
Javier ha rivelato a Maria Vittoria Minghetti di sentirsi sopraffatto da emozioni difficili da gestire. Il Manifestarsi della Gelosia (SofiaOggi.com)
"Quando avete fatto il gioco della recitazione, ho notato un abbraccio, uno sguardo un po' diverso", afferma Javier, riferendosi in particolare al casting lanciato da Lory Del Santo durante la precedente puntata del reality. (Mediaset Infinity)
Hai fretta? blue News riassume per te È esplosa una violenta lite nella casa del Fratello fra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Fratello (blue News | Svizzera italiana)
L’ex concorrente, rivolgendosi a Zeudi Di Palma dallo studio, ha espresso dubbi sulla sua sessualità, definendola “confusa” e accusandola di voler sfruttare la situazione e il proprio orientamento sessuale a proprio vantaggio. (ilmattino.it)