Cagliari Monza, avversari in crisi: il dato che fa sperare i rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Monza, il momento nero dei brianzoli: le ultime sull’avversario della squadra isolana nella lotta salvezza Il Cagliari di Davide Nicola torna in campo dopo la sosta per le Nazionali e affronta oggi il Monza all’Unipol Domus per la 30a giornata di Serie A. Una sfida importante per i rossoblù, che vogliono sfruttare il momento difficile dei brianzoli. La squadra di Alessandro Nesta, infatti, non vince una partita in campionato da oltre due mesi. (CagliariNews24.com)
Su altre fonti
In occasione della conferenza stampa post partita contro la Juventus, ha parlato Vieira il quale tra gli argomenti ha espresso il suo pensiero anche su Tudor, citando la Lazio PAROLE – Ho studiato Tudor alla Lazio e al Marsiglia. (LazioNews24.com)
Una partita emozionante fino all’ultimo secondo, che ha detto che il Napoli non ci sta a fare scappare via l’Inter, mentre il Milan ha solo un torto: se ci fosse stato qualche minuto più a disposizione, è possibile che il punteggio sarebbe cambiato. (CalcioNews24.com)

Le lancette dell’orologio scalpitano per Cagliari–Monza, match roventissimo che andrà in scena domani alle ore 12:30, valido per il 30° turno del torneo di massima serie. Trapela un dato positivo che fa sorridere gli uomini di mister Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
LE PAROLE – Se era fallo su Baschirotto sul gol della Roma? Siamo andati tutti a protestare, l’arbitro mi ha detto che avevano visto benissimo con il VAR. Non si placano le polemiche per la rete realizzata dalla Roma nella sfida contro il Lecce, che ha garantito i 3 punti alla squadra di Ranieri. (LazioNews24.com)