Ciclismo, da Firenze a Sesto Fiorentino:i l tricolore in onore di Martini. Duello tra professionisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il Campionato Italiano di ciclismo professionisti è in programma domenica prossima 23 giugno con la gara in onore di Alfredo Martini. C’è stato anche un ulteriore sopralluogo per la verifica del tracciato della corsa tricolore organizzata dall’Uc Larcianese del presidente Gabriele Varignani. Tutto è risultato a posto, e la partenza (ufficiosa) dopo il ritrovo e la presentazione delle squadre, verrà data alle 11,45 dal Piazzale Michelangelo con trasferimento fino al Lungarno Carlo Alberto Dalla Chiesa a Firenze, dove alle 11,55 è prevista la partenza ufficiale. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane Fiin, che sabato scorso si era aggiudicato la cronosquadre di Pieve di Soligo, ha chiuso la prova con 3" di vantaggio sul lombardo Andrea Donati della Ciclistica Trevigliese (argento) e 6" nei confronti del romagnolo Enea Sambinello della Vangi Il Pirata Sama Ricambi. (TUTTOBICIWEB.it)

Il Presidente della Lega Ciclismo Professionistico On. Roberto Pella commenta molto positivamente il palinsesto RAI nell’imminenza del campionato LCP “Toscana Tricolore 2024”: Ringraziamo RAI che segue sempre con attenzione il ciclismo. (TUTTOBICIWEB.it)

– La quarta ed ultima gara a cronometro della prima giornata dei Campionati Italiani di Grosseto è stata firmata dal ligure Mark Lorenzo Finn portacolori della formazione tedesca Grenke Auto Eder-Team 258 Protege. (Quotidiano Sportivo)

Giovedì 20 giugno andranno in scena a Grosseto i campionati italiani di ciclismo con la prova individuale maschile a cronometro. (intoscana)

GROSSETO (GR) – In Italia lo abbiamo visto poco, ma i pochi indizi aveva lasciato intuire che ai Campionati Italiani sarebbe stato lui uno degli uomini da battere. E oggi a Grosseto il ligure Lorenzo Mark Finn (Team Grenke Auto Eder) ha rispettato i pronostici laureandosi campione italiano a cronometro tra gli juniores. (BICITV)

Sanarini aveva conquistato il titolo a cronometro anche tra le allieve nella stagione 2022. (TUTTOBICIWEB.it)