Famiglia reale, l’indiscrezione: «Il principe Harry vuole un riavvicinamento con Kate»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La recente apparizione pubblica di Kate Middleton al Trooping the Colour 2024 ha acceso i riflettori non solo sul suo coraggio nel presentarsi di fronte al mondo dopo la diagnosi di cancro, ma anche sulla frattura all’interno della famiglia reale. Secondo indiscrezioni emerse su Closer, la sua presenza avrebbe infatti “profondamente turbato” il principe Harry. Il ripensamento di Harry Un insider vicino alla coppia Sussex ha rivelato che Harry «avrebbe voluto sostenere Kate di persona in quella che deve essere stata una giornata incredibilmente difficile per lei». (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'amicizia che un tempo pareva indissolubile. Tanto che solo sette anni fa il principe parlando della cognata aveva detto: «È la sorella maggiore che non ho mai avuto». (Vanity Fair Italia)

Quello per la principessa del Galles è stato il primo evento pubblico a cui ha partecipato da quando ha annunciato di essere malata di cancro. Prima della parata, infatti, non la si vedeva addirittura dallo scorso Natale. (Liberoquotidiano.it)

Il marito di Meghan Markle, infatti, avrebbe reagito in maniera del tutto inaspettata all’apparizione della cognata durante la cerimonia. La scena, per lui, è stata particolarmente dolorosa, considerando soprattutto l’elevato simbolismo dell'evento. (ilgazzettino.it)

Se all'ultimo Trooping the Colour, il mondo intero ha potuto finalmente rivedere Kate Middleton comparire in pubblico per la prima volta dopo mesi, sappiamo che di certo lo ha fatto anche il principe Harry, che era presente all'evento. (ilgazzettino.it)

L’agenda dei membri della Royal Family è sempre piena di eventi e nel mese di giugno quello più importante è stato il Trooping the Colour, la parata che viene organizzata ogni anno in onore del compleanno del sovrano. (Sardegna Oggi)

Kate Middleton, Harry disperato Mentre Kate Middleton sta pianificando la sua seconda apparizione pubblica a Wimbledon e mentre circolano indiscrezioni e profezie realizzate con l'Intelligenza Artificiale, un altro dramma si consuma all'interno della Famiglia Reale e riguarda Harry che, dicono le fonti a lui vicine, è addolorato e persino disperato per la malattia della Principessa del Galles e soprattutto per il fatto che non può starle vicino. (DiLei)