Nicolò De Devitiis racconta i problemi di salute: "Mi sono dovuto fermare per una grave polmonite"

Instagram @divanoletto Nicolò De Devitiis, 34 anni, ha annunciato sui social di avere avuto alcuni problemi di salute. L'inviato de Le Iene ha condiviso su Instagram alcune foto dall'ospedale a corredo delle quali ha ripercorso il suo calvario: "E alla fine è capitato, mi sono dovuto fermare. Il corpo me l'ha imposto. Ero su un set a registrare una pubblicità, sudavo freddo, ma finisco e torno a casa: 40 di febbre (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Come sta Nicolò De Devitiis Nicolò De Devitiis qualche giorno fa aveva pubblicato su TikTok un video in cui ha spiegato di essere ricoverato in ospedale. Nicolò De Devitiis è finito in ospedale a causa di una grave polmonite (ilmessaggero.it)

Un conduttore Mediaset è stato urgentemente ricoverato in ospedale per un problema di salute: ecco cosa è successo e come sta. (arabonormannaunesco)

Nicolò De Devitiis ha fatto sapere ai suoi fan di essere ricoverato in ospedale a causa di una 'grave polmonite' che lo ha colpito. (Fanpage.it)

Le Iene, Nicolò De Deviitis aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: "Dopo giorni in ospedale finalmente..."

Tornerà a casa dove proseguirà la terapia: "In questi giorni di clinica e riflessione forzata ho avuto modo di riflettere", le parole. (Fanpage.it)

Sono stati giorni durissimi per Nicolò De Devitiis. Per otto giorni l'inviato de Le Iene è stato ricoverato in ospedale per una grave polmonite e oggi, forte della bella notizia delle dimissioni, ha raccontato ai follower i dettagli della situazione segnati dai delicati problemi di salute. (Today.it)

Gossip TV L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: il 19 luglio, infatti, era stato ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite e aveva già allora rassicurato i followers che avrebbe presto dato notizie. (ComingSoon.it)