“Chiesa è più forte di Yildiz”: Juve spiazzata, il giudizio è inaspettato

La Juventus si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare il Lipsia in Champions League, ma nel frattempo è arrivato un giudizio su Yildiz che ha spiazzato. La Juventus, nella serata di mercoledì alle ore 21:00, scenderà in campo in Champions League per affrontare il Lipsia alla seconda della competizione europea. Motta sta lavorando con i suoi per preparare al meglio il match. Nel frattempo, tuttavia, sono arrivate dichiarazioni inaspettate. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Si dichiara innocente, ma è guardato a vista in regime di detenzione speciale, anche se i suoi avvocati sostengono che non ci sia pericolo di suicidio. È dal 16 settembre che Sean Combs è in prigione, accusato di traffico sessuale, associazione a delinquere e trasporto per dedicarsi alla prostituzione. (La Stampa)

Spunta un’altra presunta vittima di molestie e violenze sessuali nella rete di Puff Daddy. Stavolta a puntare il dito contro il produttore incarcerato, già per altre vicende analoghe a suo carico, è l’avvocatessa Ariel Mitchell-Kidd che a NewsNation. (Il Fatto Quotidiano)

Nella villa del produttore e rapper si tenevano feste dai due volti: una parte fatta di musica e alcol, l'altra, i freak off, di droghe, prostituzione e abusi sessuali. Tra i partecipanti anche tante star, da Justin Bieber a Jennifer Lopez, passando per Leonardo DiCaprio. (Sky Tg24 )

Puff Daddy nella bufera: il rap sotto accusa per tratta di esseri umani e abusi

Puff Daddy ha sguinzagliato gli avvocati per un nuovo appello contro la decisione del giudice federale di tenerlo in prigione, in attesa del processo per accuse di traffico sessuale. (Il Fatto Quotidiano)

Entrambi si trovano nella stessa stanza-dormitorio del Metropolitan Detention Center, insieme con altri detenuti. Diddy, 54 anni, è stato arrestato il 16 settembre in una stanza del Park Hyatt Hotel a Manhattan con accuse pesantissime: è stato descritto come un predatore sessuale violento, che stordiva le sue vittime con alcol e droghe prima di abusarne, ottenendo il loro silenzio grazie al suo status di star. (Corriere della Sera)

Le accuse a suo carico sono pesantissime: tratta di esseri umani e racket. (Giornale La Voce)