Renzi sfida: "Non ci stanchiamo, se mai loro"

L'Occidentale INTERNO

Il premier Matteo Renzi è deciso ad avere un "sì" alle riforme in Senato entro l'8 luglio, se no, dice, "si andrà avanti serenamente", perché il governo, "non si stanca", anzi, "a stancarsi saranno prima loro". E mentre il Colle in una nota smentisce presunte ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

La grande battaglia parlamentare sulla riforma del Senato, condotta dalle opposizioni a colpi di duro ostruzionismo, vede Matteo Renzi restare tranquillo, mentre tuttavia lancia frecciate non proprio leggere. (Leonardo.it)

L'economia italiana non decolla a causa del panorama internazionale, ma il governo si impegna a “fare di più”. Firenze. (Toscana News 24)

Per Matteo Renzi ci sono le condizioni per chiudere entro l'8 agosto le riforme, "credo ci siano le condizioni per farcela". (L'Occidentale)

Roma - Dopo la lunga settimana di battaglia in Senato sulle riforme il Premier Renzi ha commentato le polemiche di questi giorni. "Se vogliono fare ... (Primocanale)

"Ho l'impressione che stiano facendo arrabbiare i cittadini". "Pensano di fare arrabbiare me o il governo," ha detto il premier Matteo Renzi commentando l'ostruzionismo sulle riforme, "ma io non mi arrabbio". (L'Occidentale)

«SI PUÒ lavorare pure oltre l'8 agosto pur di approvare le riforme». (Quotidiano.net)