Lazio, Baroni a Sky: "Ho avuto belle risposte. Tchaouna? L'ho tolto perché..."

TUTTOmercatoWEB.com Una Lazio ancora una volta spettacolare quella vista allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio di Marco Baroni schianta il Nizza, superando anche le ostilità di un campo reso complicato dalla pioggia. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico ha commentato così la sfida: "La squadra ha fatto una buona partita, non facile, ho avuto belle risposte dai giocatori che giovedì non hanno giocato. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Contribuiscono al risultato finale Pedro, anche con assist, e Zaccagni su rigore. Buona la seconda, alla ricerca di continuità. (Radio Radio)

21.18 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Lazio, come ricorda Opta, è solo il 2° giocatore biancoceleste a segnare nel giorno del suo compleanno in un match di una competizione UEFA, dopo Simone Inzaghi: il tecnico dell'Inter andò in rete il 5 aprile del 2000, in Champions League contro il Valencia. (Fcinternews.it)

La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League

Guendouzi 7 Pagelle e tabellino di Lazio-Nizza, match valido per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Europa League 2024/25 (CalcioMercato.it)

La Lazio batte il Nizza 4-1 e prosegue a punteggio pieno il suo percorso in Europa League. Dopo il successo di Amburgo con la Dinamo Kiev i biancocelesti sconfiggono oggi i francesi sotto la pioggia battente dello stadio Olimpico grazie ai gol di Pedro e Zaccagni su rigore e alla doppietta di Castellanos, decisamente il miglior giocatore in campo. (Adnkronos)

Dopo il 3-0 all'esordio, altra prova più che convincente per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si impongono 4-1 in casa contro il Nizza, con reti di Pedro e Zaccagni intervallate dalla bellissima doppietta di Castellanos. (Milan News)