I convocati di Lecce-Verona: rientrano in lista Gallo e Guilbert
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico Luca Gotti ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce – Hellas Verona, 10ª giornata della Serie A Enilive, in programma martedì 29 ottobre 2024 alle ore 18:30. Questa la lista dei convocati: PORTIERI 98. Borbei 30. Falcone 1. Früchtl 32. Samooja DIFENSORI 6. Baschirotto 25. Gallo 4. Gaspar 12. Guilbert 19. Jean 2. Pelmard CENTROCAMPISTI 29. Coulibaly 77. Kaba 27. McJannet 10. Oudin 75. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altri media
Pronostico Lecce-Verona: giallorossi reduci dalla sconfitta col Napoli, mentre i gialloblù ha subito la goleada in casa dell'Atalanta Elena Bravetti (La Gazzetta dello Sport)
La sconfitta al Bentegodi ha cambiato il destino della squadra, ora attesa da tre esami di maturità Da quel momento gli azzurri hanno cambiato marcia: sette vittorie, un pareggio, sedici reti realizzate e solo due subite in otto partite. (Napolipiu.com)
Samooja DIFENSORI 6.... LECCE – Al termine dell’allenamento di rifinitura effettuato al Via del Mare il tecnico del Lecce Luca Gotti ha convocato 24 calciatori in vista della partita di domani sera contro l’Hellas Verona al Via del Mare. (TeleRama News)
LECCE – Dal Napoli al Verona in poche ore. Dopo la sfida del Maradona il Lecce è chiamato ad affrontare e vincere contro la squadra gialloblu per risollevarsi dall’ultimo posto della classifica e conquistare una vittoria che significherebbe tanto per tutto l’ambiente giallorosso. (TeleRama News)
Domani, nel turno infrasettimanale di campionato, il Lecce sarà chiamato a dare più di una risposta: contro il Verona, travolto dall'Atalanta nell'ultimo turno, sarà molto importante conquistare l'intera posta per ricreare quella fiducia che stava vacillando dopo il ko con la Fiorentina. (Sport Mediaset)
Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Hellas Verona di domani sera: "Chi allena squadre destinate a lottare per la salvezza deve essere solido. (Parma Live)