Serie A: Fiorentina-Frosinone 5-1, Italiano riparte col pokerissimo

FIORENTINA-FROSINONE 5-1 Tutto facile per la Viola: primo gol per Belotti, poi Ikoné, Martinez Quarta, Nico Gonzalez e Barak. Di Mazzitelli il gol della bandiera dei ciociari La Fiorentina riparte con un pokerissimo al Frosinone LE PAGELLE Ikoné 7,5 - Primo tempo devastante dell'attaccante francese, autore di una delle migliori prestazioni con la Fiorentina. Confeziona il gol di Belotti, segna il 2-0 e poi regala a Nico un pallone che il compagno spreca malamente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il Frosinone è tornato a casa dal Franchi di Firenze con le ossa rotte. Il 5-1 subito in casa della Fiorentina infatti fa rumore tra le fila giallazzurre per come è arrivato. I canarini infatti non dovevano obbligatoriamente conquistare punti salvezza su un campo difficile come quello dei viola ma il modo in cui è arrivata la sconfitta lascia perplessità e lo ha ammesso anche Di Francesco nel post gara: "Ci sono modi e modi di perdere. (TUTTO mercato WEB)

Il solito fragile Frosinone da trasferta, che non appena va sotto nel risultato per un po' di tempo esce dalla partita e gli avversari ne approfittano per "chiudere i conti". È accaduto anche sul campo della Fiorentina dove i canarini sono stati sconfitti per 5 a 1 pagando a caro prezzo le disattenzioni del primo tempo chiuso sotto 3 a 0. (ciociariaoggi.it)

Ci stavano riuscendo i canarini, con un ottimo approccio alla gara, ma fallendo con Kaio Jorge il gol del possibile 0-1 che avrebbe potuto dare un senso diverso al match. Poi l'uno-due dei gigliati che hanno dato la svolta in un'altra direzione. (ilmessaggero.it)

La domenica del Frosinone a Firenze sembrava inizialmente potesse essere serena dopo l'avvio positivo di gara ed invece a fine primo tempo i canarini erano sotto di tre reti. Frosinone che dopo aver sciupato un paio di occasioni con Kaio Jorge e Seck è stato tramortito nel giro di quattro minuti dai gol di Belotti e Ikoné (Tuttofrosinone)

Nato a Milano nel 1992 Alessio Falsone risulta essere nato nel mese di settembre, quindi compirà nei prossimi mesi 32 anni di età. Alessio Falsone: età, figli, genitori, chi è, Instagram (Leggera | Calcio ed altro)

Fiorentina-Frosinone 5-1, le pagelle: riecco Gonzalez e Ikoné, Soulé la vera luce gialloblù Terracciano 6,5 - Attento in uscita bassa su Kaio Jorge subito all’inizio, deve fare poco altro per tutto il primo tempo (TUTTO mercato WEB)