Il sindaco di Treviso Mario Conte si è sposato

Il sindaco di Treviso Mario Conte si è sposato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Ieri, sabato 12 ottobre, il sindaco Mario Conte ha sposato Elisa Barbon a Treviso, con una cerimonia che ha coinvolto la città. La splendida cornice di Santa Caterina, con la sua nuova abside, ha ospitato il matrimonio, celebrato dal presidente della Regione Luca Zaia. Un lungo bacio e l’applauso dei 300 invitati hanno segnato il momento del “sì” tra i due. Il centro storico si è riempito di trevigiani desiderosi di salutare il sindaco e la sua sposa, prima del rito e nel loro giro di saluto dopo la cerimonia. (Oggi Treviso)

Su altri giornali

/10/2024 TREVISO – Nel pomeriggio a Santa Caterina il sindaco Mario Conte ha sposato Elisa Barbon, ad officiare la cerimonia il presidente Zaia. Tante le emozioni per gli sposi e gli invitati (Servizio di Francesca Bozza) (ANTENNA TRE)

Lo sposo si vede arrivare da via Santa Caterina alle 15.37. All'appello sono in pochi a mancare: perché questo matrimonio è senza dubbio una festa ma anche un importante appuntamento politico e sociale. (ilgazzettino.it)

Il sì pronunciato davanti a una platea di familiari e amici, ma anche politici, amministratori, industriali, volti dello spettacolo e dello sport arrivati da mezzo Veneto, per un evento quasi da jet-set. (Corriere della Sera)

Mario Conte, la sfilata con la moglie Elisa nei luoghi-simbolo di Treviso tra applausi, abbracci e foto. C'è anche chi gli regala il tiramisù

E' stata la simpatica quattrozampe a portare le fedi agli sposi. Naturale, quindi, che oggi (12 ottobre), in un giorno così memorabile avesse anche lei un ruolo importante. (ilgazzettino.it)

È stata la cagnolina Swami, tanto amata da Mario ed Elisa, a portare le fedi nuziali. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La coppia ha fatto tappa in alcuni dei luoghi simbolo della città, per brindisi e foto memorabili. Dopo il matrimonio a Santa Caterina, il sindaco Mario Conte e la moglie Elisa Barbon si sono concessi una passeggiata in centro: dalla Pescheria fino a piazza dei Signori. (ilgazzettino.it)