Divorzi tra star, Ben Affleck e Jennifer Lopez si lasciano davvero. Alimenti, casa e cognome: cosa prevede l’accordo

Altre informazioni:
Oscar 2025 Trasporti a Roma

– Favole interrotte. Fratture scomposte di un amore. Non vissero insieme felici e contenti. Divorziano ufficialmente Ben Affleck e Jennifer Lopez. Dopo due anni di matrimonio, e cinque mesi da quando la cantante aveva presentato istanza di scioglimento, è arrivata la separazione ufficiale fra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Un altro “love dream“, per milioni di followers e fan, che va in frantumi. Le due star – l’attore e regista, Oscar per Argo, e la cantante e attrice di origini portoricane – hanno concluso l’accordo di divorzio e fra un mese e mezzo, il 20 febbraio, potranno chiudere ufficialmente la loro love story. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A differenza di Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno impiegato otto anni prima di chiudere la loro battaglia legale, i “Bennifer” hanno colmato le loro divergenze in poche settimane con l'aiuto di un mediatore. (L'Unione Sarda.it)

I dettagli dell’accordo La villa da 61 milioni (Virgilio Notizie)

Il dettaglio emerge dall'accordo di divorzio che i Bennifer hanno finalizzato il 6 gennaio. Jennifer (Io Donna)

Jennifer Lopez tiene l’anello di fidanzamento da 5 milioni di dollari: «Solo perché la relazione non ha funzionato non significa che debba restituirlo»

Un giudice della Superior Court di Los Angeles ha sancito il divorzio degli ormai ex Bennifer. Questi termini dell'accordo secondo il sito di indiscrezioni TMZ: nessuno pagherà gli alimenti all'altro, e ciascun ex terrà quanto aveva già guadagnato e acquistato a titolo personale durante i due anni di matrimonio. (Radio Monte Carlo)

La coppia ha preso importanti decisioni riguardanti la divisione dei beni accumulati durante i loro due anni di matrimonio. Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. (Radio 105)

Al di là del valore economico, secondo Mike Fried, Ceo di The Diamond Pro, un diamante verde di quella grandezza è incredibilmente raro e speciale: un pezzo unico. Si tratta di un grande diamante verde, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali. (Vanity Fair Italia)