Divorzi tra star, Ben Affleck e Jennifer Lopez si lasciano davvero. Alimenti, casa e cognome: cosa prevede l’accordo
– Favole interrotte. Fratture scomposte di un amore. Non vissero insieme felici e contenti. Divorziano ufficialmente Ben Affleck e Jennifer Lopez. Dopo due anni di matrimonio, e cinque mesi da quando la cantante aveva presentato istanza di scioglimento, è arrivata la separazione ufficiale fra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Un altro “love dream“, per milioni di followers e fan, che va in frantumi. Le due star – l’attore e regista, Oscar per Argo, e la cantante e attrice di origini portoricane – hanno concluso l’accordo di divorzio e fra un mese e mezzo, il 20 febbraio, potranno chiudere ufficialmente la loro love story. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A differenza di Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno impiegato otto anni prima di chiudere la loro battaglia legale, i “Bennifer” hanno colmato le loro divergenze in poche settimane con l'aiuto di un mediatore. (L'Unione Sarda.it)
I dettagli dell’accordo La villa da 61 milioni (Virgilio Notizie)
Il dettaglio emerge dall'accordo di divorzio che i Bennifer hanno finalizzato il 6 gennaio. Jennifer (Io Donna)
Un giudice della Superior Court di Los Angeles ha sancito il divorzio degli ormai ex Bennifer. Questi termini dell'accordo secondo il sito di indiscrezioni TMZ: nessuno pagherà gli alimenti all'altro, e ciascun ex terrà quanto aveva già guadagnato e acquistato a titolo personale durante i due anni di matrimonio. (Radio Monte Carlo)
La coppia ha preso importanti decisioni riguardanti la divisione dei beni accumulati durante i loro due anni di matrimonio. Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. (Radio 105)
Al di là del valore economico, secondo Mike Fried, Ceo di The Diamond Pro, un diamante verde di quella grandezza è incredibilmente raro e speciale: un pezzo unico. Si tratta di un grande diamante verde, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali. (Vanity Fair Italia)