Caos Football Manager 25: fan in rivolta per il rinvio, cosa sta succedendo

Sports Interactive ha annunciato un rinvio significativo per Football Manager 25, spostando la data di uscita a marzo 2025. Una decisione che ha scosso profondamente la community del simulatore calcistico più popolare al mondo, considerando che solo due settimane fa era stata confermata l'uscita per novembre 2024. L'impatto sulla stagione calcistica Il rinvio a marzo rappresenta una situazione senza precedenti per un gioco sportivo di questa portata. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo capitolo del più popolare e apprezzato dei manageriali di calcio, che avrebbe dovuto arrivare come di consuetudine a ottobre, era già stato rimandato a novembre, ed è ora definitivamente procrastinato a marzo 2025. (Tech Princess)

Sports Interactive ha posticipato il rilascio di Football Manager 2025 al mese di marzo, mentre in precedenza era previsto per il 26 novembre su PC, PS5 e Xbox e il 3 dicembre su Nintendo Switch. (gaming.hwupgrade.it)

La decisione è stata presa insieme ai licenziatari di Sega per via della necessità di prendere più tempo per lo sviluppo e per la rifinitura finale del software, evitando di uscire con problemi o imperfezioni. (WIRED Italia)

Football Manager 25, SEGA posticipa il gestionale di calcio

Dopo che l'edizione 2024 (la trovate su Amazon) aveva soddisfatto i fan, gli occhi erano infatti puntati su Football Manager 25. A quanto pare, però, c'è da aspettare, Sports Interactive ha annunciato che il tanto atteso Football Manager 2025 sarà rinviato a marzo 2025, posticipando l'uscita originariamente prevista per novembre 2024. (Spaziogames.it)

In base a quanto spiegato dagli sviluppatori, alla base di questa sembra infatti esserci la necessità di garantire la massima qualità possibile, che ha spinto il team e Sega a spostare definitivamente la data di uscita all'anno prossimo. (Multiplayer.it)

Nemmeno il tempo di saltare sulla poltrona per l’annuncio del rilascio, che arriva la mazzata: a soli dieci giorni dall’annuncio della data di uscita di Football Manager 25, prevista per fine novembre, Sports Interactive ha comunicato che il lancio del gioco sarà posticipato di diversi mesi. (macitynet.it)