La Juve torna a sorridere in campionato dopo quattro pareggi: sbancato l'U-Power Stadium di Monza
Torna a sorridere la Juventus dopo 43 giorni di digiuno in campionato (4 pareggi filati), espugnando l'U-Power Stadium di Monza. Finisce 2-1 per i bianconeri. McKennie porta avanti i bianconeri con un tap-in a pochi passi dalla porta brianzola. A pareggiare i conti ci pensa Birindelli, con un bel sinistro al volo con annesso inserimento in area. La Juventus trova il nuovo vantaggio sfruttando l'incertezza difensiva della squadra di Nesta: è Nico Gonzalez a ribadire nel sacco l'1-2. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Decisivo successivamente il gol di Nico Gonzalez. La Juventus batte il Monza e riscatta il mezzo passo falso visto nell'ultimo turno in casa contro il Venezia. (Fanpage.it)
Se troveremo una squadra chiusa, dovremo usare la grande qualità che abbiamo in squadra prima per creare e poi per concludere bene le azioni che svilupperemo (il Giornale)
Anche la Juventus, il cui ultimo successo in Serie A risale al derby contro il Torino a inizio (ilBianconero)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match (fcinter1908)
Thiago Motta punta su Nico Gonzalez, alle spalle dell'insostituibile Vlahovic. Nesta cambia sistema di gioco, causa squalifica di Maldini e infortunio di Djuric. (La Gazzetta dello Sport)
Nel corso della rifinitura ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: niente di rilevante, tanto che dai controlli di stamattina non sono emerse lesioni, ma ha dolore e per questo starà a riposo per 2-3 giorni. (La Gazzetta dello Sport)