Rimini, strappa il braccialetto: ex calciatore di C finisce in carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rimini " L'ex calciatore professionista di Serie C, Andrea Mussoni, torna in carcere per aver strappato il braccialetto elettronico e aver lasciato l'appartamento in cui era ai domiciliari.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il seriale autore, un 60enne del posto, è stato individuato grazie al meticoloso lavoro dei militari della Stazione di Marina di Gioiosa Ionica, c che, a partire dal 14 ottobre 2024, si erano messi sulle tracce dell’autore di quella che può definirsi una vera e propria spirale di attentati incendiari commessi in danno di disparati cittadini e che, in più circostanze, hanno concretamente esposto a rischio i residenti delle abitazioni limitrofe, lambite dalle fiamme. (Corriere di Lamezia)
L'ex calciatore professionista di Serie C, Andrea Mussoni, torna in carcere per aver strappato il braccialetto elettronico e aver lasciato l'appartamento in cui era ai domiciliari. (Sky Tg24 )
Andrea Mussoni, ex calciatore professionista di Serie C, lo scorso aprile era stato arrestato per lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento nei confronti della sua ex fidanzata. (Fanpage.it)
Andrea Mussoni, 44 anni, ex giocatore di serie C, è tornato in carcere dopo aver violato gli arresti domiciliari lo scorso Natale, quando ha strappato il braccialetto elettronico e lasciato l’abitazione della compagna a Poggio Torriana. (AltaRimini)
L'ex calciatore professionista di Serie C,Andrea Mussoni, torna in carcere per aver strappato il braccialetto elettronico e aver lasciato l'appartamento in cui era ai domiciliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Andrea Mussoni arrestato per evasione Andrea Mussoni arrestato per evasione (Virgilio Notizie)