È morto Massimo Cotto, “la rockstar” dei critici musicali: dai libri con Ligabue, Pelù e Patty Pravo a Virgin Radio. Ecco perché se ne va uno dei più grandi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla fine la notizia è arrivata. Per chi come me, e come altri, le parole sono gli strumenti primari di lavoro, trovarsene sprovvisti è qualcosa di spiazzante. Lo è perché è come se di colpo ci si trovasse sprovvisti dei ferri del mestiere, comunque con un mestiere da portare avanti, come trovarsi al largo al mare senza avere la minima capacità di stare a galla. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

È morto Massimo Cotto. Cotto era uno dei pilastri della radio da anni. (Giornale di Sicilia)

A dare la notizia è la compagna Chiara Buratti che ha pubblicato uno scatto con Cotto, accompagnate da parole affettuose: “Questa è la tua foto preferita. È di fine aprile, siamo a Colmar io, te e mia mamma Ozzy. (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciare il decesso, l'emittente Virgin Radio con una serie di post su X. Cotto era uno dei pilastri della... (Virgilio)

Lulu Conner, ventiseienne sorella minore del marito della Steffens, Bobby Conner, è morta martedì 23 luglio dopo essere andata a Parigi per fare il tifo per la star della pallanuoto americana, intenta a vincere la quarta medaglia d'oro consecutiva con la sua squadra. (Il Giornale d'Italia)

Tu improvvisi balli sgangherati, qualche volta inciampi, beviamo Riesling e mangiamo cordon bleu spettacolari». Tutto il mondo del rock italiano e internazionale è in lutto per la morte improvvisa del giornalista musicale astigiano Massimo Cotto annunciata questa mattina, 2 agosto, sui social media dalla moglie Chiara Buratti. (Corriere della Sera)

Un ragazzo di 23 anni di Lamezia Terme, Simone Nicotera, è morto a seguito di un improvviso malore che lo ha colto mentre si trovava seduto con alcuni amici in un lido di Falerna. Che la terra ti sia lieve!” È quanto scrive la società Arvalia Nuoto sulla pagina di Facebook. (Corriere di Lamezia)