Thuram: "Mi sento un giocatore unico, faccio paura ai difensori. Il primo gol contro il Milan è stato l'inizio di tutto"

Emergono nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale francese, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sui motivi che lo hanno portato al trasferimento in Italia, lo stesso Paese in cui papà Liliam si era affermato a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila: “Accettare l'offerta dell'Inter è stata una scelta facile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una prima stagione stupenda con i colori nerazzurri, culminata con la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e una seconda iniziata ancora meglio. Questo gli è valso il premio di Man of the Year assegnato dall'edizione italiana della rivista GQ, a cui il numeri Thuram ha anche rilasciato alcune dichiarazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

"Quando facciamo una partitella in casa contro mio fratello vinco io" "Il gol più bello che ho fatto finora? Quello he ho fatto contro il Milan l'anno scorso nel primo derby". (fcinter1908)

L’attaccante dell‘Inter e della Nazionale francese Marcus Thuram è stato eletto “Uomo dell’anno” dalla rivista GQ. Oltre che per le grandi doti calcistiche e i successi ottenuti, l’anno di Tikus fuori dal campo è stato altrettanto significativo. (Il Fatto Quotidiano)

Thuram: “Accettare l’offerta dell’Inter è stato facile. Giocare a San Siro…”

Il duello tra Marcus Thuram e Alessandro Buongiorno si è ripetuto a una settimana di distanza sul prato del Meazza, questa volta in Italia-Francia di Nations League. L’attaccante dell’Inter ha voluto sottolineare la forza del suo avversario, ricordando anche il recente confronto in campionato. (Napolipiu.com)

In pochi si esponevano davvero su temi politici e sociali. (Fcinternews.it)

Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 16:31) L'attaccante francese è tornato a parlare del momento in cui si è trasferito a Milano per indossare la maglia nerazzurra (fcinter1908)