Bologna, non solo Erlic: domani previsti nuovi contatti per Logan Costa

Bologna, non solo Erlic: domani previsti nuovi contatti per Logan Costa L'arrivo di Martin Erlic dal Sassuolo a titolo definitivo per 7 milioni di euro non sarà l'unico rinforzo del Bologna in un reparto difensivo orfano di Riccardo Calafiori, nel frattempo volato all'Arsenal per una cifra di quasi 50 milioni di euro. Nella giornata di oggi i rossoblù hanno annunciato l'arrivo del centrale croato, ma come detto nelle prossime settimane è atteso un ulteriore rinforzo per aggiungere fisicità e personalità alla linea arretrata di Vincenzo Italiano (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Europa Calcio)

"Se sono il calciatore, ma soprattutto l’uomo di oggi, lo devo soprattutto al Sassuolo, che nel 2015 ha avuto il coraggio di credere in me quando non avevo più un contratto. Erlic passa al Bologna e saluta il Sassuolo: "Se sono l'uomo di oggi lo devo a voi" (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Orsolini è pronto per la nuova stagione che vedrà il Bologna giocare anche la Champions League. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Mi vengono i brividi solo a pensarci, una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo fa. (Europa Calcio)

Un nuovo difensore per il Bologna. Orsato dice basta Napoli, Osimhen aspetta ancora le varie pretendenti. Intanto è tornato in gruppo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Prosegue a vele spiegate il calciomercato del Bologna, alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Il focus, da parte della dirigenza, è sulla difesa, dove dopo l’arrivo di Erlic si cerca un altro centrale di difesa, e sul centrocampo. (1000 Cuori Rossoblu)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)