Fantacalcio, c'è Venezia-Lecce: curiosità e precedenti
Venezia-Lecce: curiosità e precedenti Il Lecce è imbattuto in quattro sfide contro il Venezia in Serie A (2V, 2N), tra le squadre contro cui non ha mai perso nel torneo contro nessuna ha disputato più match (a quota quattro anche il Monza). Le due squadre torneranno ad affrontarsi nel massimo campionato dopo 22 anni e 240 giorni, ovvero dal 30 marzo 2002 (successo dei salentini per 2-1 al Via del Mare). (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
90'+3 Duncan cerca il suggerimento in verticale su Busio, che però in area non riesce ad avanzare. 90'+4 Lecce che difende ancora il vantaggio al Penzo, dove il Venezia non riesce più ad avanzare e creare pericoli nella metà campo avversaria. (Tutto Venezia Sport)
Cala il sipario allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia! Pairetto manda i titoli di coda di un match dalle numerose soprese, conclusosi con una vittoria a favore del Lecce. (la Repubblica)
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Venezia e Lecce, in programma alle 20.45, che chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, la prima in panchina, nei salentini, per Marco Giampaolo, che ha scelto il 4-3-3 come modulo per iniziare ufficialmente la sua avventura in giallorosso. (Tutto Napoli)
Davanti Dorgu e Pierotti a supporto di Krstovic, che in settimana aveva fatto benissimo con il Montenegro, segnando tre gol. Il Venezia ha bisogno di punti per abbandonare l'ultimo posto in classifica. (quotidianodipuglia.it)
Gara importante per la zona salvezza quella tra il Venezia di Di Francesco e il Lecce di Giampaolo, alla sua prima panchina con i pugliesi di questa stagione. Le scelte di Di Francesco e Giampaolo per il posticipo di Serie (GianlucaDiMarzio.com)
Alle 20.45 c'è l'ultima partita del turno di fantacalcio, sono le ultime preghiere: Venezia-Lecce sarà decisiva. Ecco le formazioni ufficiali. Nel Venezia Pohjanpalo e Oristanio davanti, c'è Ellertsson a sinistra. (SOS Fanta)