Fiorentina, il tris al Pafos vale i playoff: si sblocca Kouamé, Martinez Quarta in gol e ko, papera di Terracciano

Tre gol e tre punti per la Fiorentina, che supera l'ostacolo Pafos e sale a 9 punti in classifica dopo le prime quattro giornate di Conference League con la certezza aritmetica di arrivare almeno tra le prime 24 e quindi ai playoff. Si tratta del decimo successo per la squadra di Palladino nelle ultime 11 partite: come Atalanta e Liverpool, nessuno ha fatto meglio in Europa. Dopo la sconfitta per 2-1 sul campo dell'APOEL, i viola affrontano un'altra squadra cipriota che si presentava a pari punti in classifica a quota 6. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Da un avversario cipriota all'altro: dopo il ko (2-1) contro l'Apoel Nicosia in trasferta, la Fiorentina - messa in campa d Palladino con un ampio turnover i previsione della super sfida di camponato all'Inter - supera il Pafos 3-2 al Franchi. (Eurosport IT)

Ringrazio i ragazzi perché erano molto concentrati stasera. Così, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha commentato il successo interno ottenuto, con il punteggio di 3-2, contro il Pafos nella quarta giornata del super girone di Conference League (Tuttosport)

Non era facile, loro non avevano mai preso più di un gol a partita e avevano sempre vinto in trasferta"."Martinez Quarta? Sapevo che avrebbe fatto una grande partita, è un ragazzo d'oro che dà sempre tutto. (Calciomercato.com)

Le nostre PAGELLE: Sottil e Dodô sono troppo per il Pafos, l'ennesimo colpo da attaccante per Quarta. Errore marchiano per Terracciano

Gli highlights della vittoria 3-2 della Fiorentina contro Pafos in Conference League: a regalare il successo alla squadra di Palladino sono la prima rete stagionale di Kouame, un autogol di Goldar e il colpo di testa di Martinez Quarta. (La Gazzetta dello Sport)

Successo anche per la Fiorentina, che ha superato 3-2 il Pafos grazie alle reti di Kouame e Martinez e all'autogol di Goldar: Viola ora sesta con 9 punti. Nel giovedì europeo sono andate in scena anche le 17 sfide valide per la quarta giornata di Conference League (ForzaRoma.info)

Terracciano: 5 Quando ti ritrovi il pallone dentro l'area piccola e sbagli il primo controllo, la conseguenza è che scatti automaticamente la sirena dell'allarme e perdere la sfera ha come diretta conseguenza il fatto di subire gol. (fiorentinanews.com)