A2A, i conti dei primi nove mesi e le stime per il 2024
A2A ha diffuso i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2024. Inoltre, il management ha rivisto al rialzo le stime per l’intero esercizio e ha fornito anche un aggiornamento del piano strategico e della politica dei dividendi. La società ha terminato il periodo in esame con ricavi per 9,1 miliardi di euro, in calo del 17% rispetto ai 10,95 miliardi ottenuti nello stesso arco di tempo dello scorso anno. (SoldiOnline.it)
Ne parlano anche altri giornali
, confermando investimenti per 22 miliardi di euro suddivisi in 6 miliardi per l'economia circolare e 16 miliardi per la transizione... (Virgilio)
Lo rende noto il gruppo che ha visto crescere il margine operativo lordo del 33% a 1,8 miliardi e gli investimenti del 13% a 898 milioni di euro. L'utile netto di A2a balza del 68% a 713 milioni di euro nei primi 9 mesi dell'anno. (Tuttosport)
A Palermo, presentando il Bilancio di sostenibilità territoriale della Sicilia, la life company si è confrontata con stakeholder e cittadini sulle migliori strategie per generare impatti positivi sull’economia locale, al fine di favorire la transizione ecologica e salvaguardare un territorio ricco di biodiversità. (LifeGate)
Si tratta di obiettivi importanti che ci consentono di sostenere la competitività e accelerare nel percorso intrapreso per lo sviluppo di infrastrutture strategiche per la transizione ecologica del Paese”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Confermati gli investimenti per 22 miliardi di euro suddivisi in 6 miliardi per l'Economia circolare e 16 miliardi per la Transizione energetica, che permetteranno di raggiungere nel 2035 un EBITDA di 3,3 miliardi di euro e un utile netto superiore a 1 miliardo di euro. (Finanza Repubblica)
, multi-utility italiana quotata su Euronext Milan, ha chiuso i primi nove mesi del 2024 con Ricavi del Gruppo pari a 9.097 milioni di euro, in contrazione del 17% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (10.956 milioni di euro). (LA STAMPA Finanza)