Theo-Milan: il suo futuro dipenderà dal mercato (e da Fonseca)
Theo-Milan: il suo futuro dipenderà dal mercato (e da Fonseca) Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che nonostante tutto quello che starebbe succedendo in questi giorni, Theo Hernandez a Milano sta bene, è legato al Milan e se fosse per lui ci resterebbe anche. Ad oggi però ci sarebbero diverse questioni importanti da prendere in considerazione che minerebbero la sua permanenza in rossonero. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
A farne le spese dovrebbe essere Theo Hernandez: l'esterno francese sta faticando in questa stagione e domani dovrebbe partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)
Emergenza Milan per il Genoa: fuori Pulisic, Loftus-Cheek e Musah. Fonseca sceglie di puntare sui giovani: due U23 saranno titolari (MilanLive.it)
Dalla “sparata“ pubblica di Paulo Fonseca nella pancia di San Siro ("lavoro al massimo tutti i giorni, non so se nella nostra squadra tutti possono dire lo stesso") al colloquio di giovedì del tecnico con Zlatan Ibrahimovic - che oggi era a Milanello - altre tappe si sono aggiunte. (Quotidiano Sportivo)
Ci si avvicina a Milan-Genoa, partita che cade in occasione della festa del club per i suoi 125 anni di storia, in un clima tutt'altro che sereno. Dopo la partita di Champions League di mercoledì contro la Stella Rossa Fonseca ha sparato a zero su alcuni elementi della squadra che secondo lui peccano di impegno e dedizione. (Milan News)
Ordine ed "I segni della mancata connessione" nel Milan "Nel giorno in cui si rispolvera la storia gigantesca del Milan (i resti del suo fondatore Herbert Kilpin sono stati trasferiti nella cripta del Famedio al cimitero monumentale di Milano) per il compleanno numero 125 del club, la cronaca spicciola di Milanello consegna il resoconto di un altro regolamento di conto interno, già annunciato dalla filippica di Fonseca mercoledì notte. (Milan News)
I PIU’ GIOVANI GIOCHERANNO – «Questo progetto del Milan Futuro è un progetto importante per far avere ogni volta più giocatori del settore giovanile in Prima Squadra. Noi dal primo giorno lavoriamo sempre con i giocatori del Milan Futuro. (Milan News 24)