Fiat Grande Panda è stata ufficialmente svelata: ecco da quanto parte il listino prezzi

Fiat ha deciso di festeggiare in grande stile il suo 125° anniversario. Nell’ambito dell’evento “Smiling for the Future” che si è svolto a Torino, il leggendario e popolare marchio automobilistico ha presentato al mondo intero tutta una serie di nuovi prodotti. Uno degli “highlight” dell’evento svoltosi al Lingotto è stata nientemeno che la nuova Fiat Panda. Circa un mese fa FIAT ha svelato le prime immagini e dettagli della nuova vettura. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Galleria fotografica: La Fiat Panda è destinata a rappresentare un nuovo inizio per il costruttore. Sarà in vendita a ottobre del 2024. (AlVolante)

Nel giorno dei 125 anni dalla fondazione di Fiat, il marchio del gruppo Stellantis presenta la nuova Panda, auto che sarà prodotta in versione elettrica con un prezzo inferiore ai 25 mila euro, ma sarà realizzata anche in versione ibrida. (Milano Finanza)

Progettata in Italia presso il FIAT Centro Stile di Torino, la Panda utilizza un'idea semplice: una piattaforma multi-energia unica nel suo genere, installabile ovunque nel mondo. Sostenibilità, inclusività, semplicità e bellezza sono i valori che hanno dato vita al progetto, basandosi su tre pilastri: design italiano, piattaforma globale e rilevanza locale. (Sport Mediaset)

Ecco la Grande Panda, il nuovo modello globale della Fiat che festeggia 125 anni

Di Giuseppe Tassi Da Fiat iconica ad auto globale da vendere su 70 mercati diversi. Nel giorno consacrato ai 125 anni del marchio Olivier Francois, capo del brand Fiat, fa sfilare in passerella Panda nella versione elettrica. (QN Motori)

La nuova Pandona, lunga 3,99 metri, è un modello molto importante perché segna il ritorno di Fiat fra le auto di grandissima tiratura fortemente caratterizzate dal design e dallo spirito italiano, anche se, ahinoi, sappiamo che verrà costruita all'estero. (Automoto.it)

Si è svelata la Panda, il nuovo modello globale targato Fiat. L’inizio della rivoluzione del marchio torinese nato 125 anni fa. Un compleanno celebrato dai vertici di Stellantis, il presidente John Elkann e l’ad Carlos Tavares, e il ceo del brand, Olivier Francois, sulla pista del Lingotto a Torino (la Repubblica)