Aston Villa, Monchi: "Giuntoli vincerà lo Scudetto con la Juventus, non firmo per un pari. Roma? Non voglio fare caos"
Redazione Calciomercato La Juventus è attesa da una trasferta insidiosa in quel di Birmingham contro l’Aston Villa, sfida valida per la quinta giornata della fase campionato della Champions League. Bianconeri a quota 7 punti che cercano punti importanti per consolidare la loro posizione nella classifica della massima competizione europea.Contro ci sarà una formazione come l’Aston Villa, reduce da una sconfitta contro il Club Brugge (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Signora - e una che invece non vince da un mese tra tutte le competizioni - i Villans - ci si attende comunque un match pirotecnico. In cui Monchi, il ds del club di Birmingham, non firmerebbe affatto per un pareggio. (Eurosport IT)
La Juventus potrebbe tornare a parlare con il PSG per chiudere una nuova operazione a gennaio: il trasferimento vale 35 milioni di euro Le due big europee hanno già effettuato diverse operazioni negli ultimi anni, altre volte abbiamo visto dei cambi di casacca che hanno portato trasferimenti dall'una o (SpazioJ)
In occasione di Aston Villa-Juventus, gara della quinta giornata di Champions League, che si disputerà alle 21, il ds Monchi ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. (Sky Sport)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, acquistato dall’Aston Villa per una cifra complessiva di circa 50 milioni di euro (compensata parzialmente dalle cessioni di Iling Jr. (JMania)
Il ds dell’Aston Villa, Monchi, ha spiegato a La Gazzetta dello Sport perché Iling-Junior e Barrenechea sono andati in prestito dopo il loro arrivo dalla Juve nell’operazione Douglas Luiz: “Perché in prestito? Sono giovani. (SOS Fanta)