Osimhen, De Laurentiis aspetta l’offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen, De Laurentiis aspetta l’offerta Mancano pochi giorni e l’attaccante non vuole l’Arabia. Il Chelsea può provare a superare il Psg Ancora pochi giorni per sapere cosa ne sarà di Victor Osimhen. L’arrivo di Lukaku ne decreta la “fine” come giocatore del Napoli, quindi le ipotesi di conferma e reintegro in rosa sono da escludere. C’è tempo fino alla mezzanotte di venerdì per aspettare un’offerta dall’Europa. (Ottopagine)
Su altre fonti
Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)
Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)
Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore frenetiche di calciomercato. Con la deadline che si avvicina, Al Ahli e Chelsea sono in lotta serrata per il bomber del Napoli. Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: (Napolipiu.com)
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. Gli arabi avrebbero offerto 30 milioni all’anno per il nigeriano e quasi 100 milioni al Napoli, con la presenza di una clausola rescissoria per l’Europa nel contratto. (Terzo Tempo Napoli)
La questione Victor Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza dell'Al-Ahli è pronta a recarsi oggi in Italia per proseguire i colloqui con il bomber nigeriano. (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. (Napolipiu.com)