Paralimpiadi 2024, 10 medaglie di giornata dall’Italia Team: Bebe Vio Grandis è bronzo nella scherma

Il nuoto regala altri due ori alla spedizione tricolore. Il sitting volley femminile è settimo. In serata le gare di atletica . L’Italia non smette di stupire e conquista nuovi e straordinari podi. Lo fa ancora il ciclismo su strada con MartinoPini, lo fa il nuoto con MonicaBoggioni, Alberto Amodeo e Francesca Xenia Palazzo tra gli altri e lo fa la scherma. Bebe Vio Grandi mette il bronzo al collo nel fioretto individuale. (Il Faro online)

Su altre testate

Facebook Giochi Paralimpici di Parigi: medaglia di bronzo nel fioretto (Ministero della Difesa)

PARIGI. Ancora un oro: l'ha conquistato nel nuoto Alberto Amodeo vincendo i 400 stile libero S8. (Il Centro)

Ottava giornata ai Giochi paralimpici di Parigi 2024. Luca Mazzone, uno dei due portabandiera dell'Italia nella cerimonia di apertura della Paralimpiade di Parigi, è bronzo nella gara di paraciclismo H1-2 su strada, vinta dal francese Florian Jouanny con 22" di vantaggio sullo spagnolo Sergio Garrote Munoz. (Sky Tg24 )

Scherma, Bebe Vio e la storica amicizia con Jovanotti: “Lorenzino c’è sempre stato”

Quartetto Italico. «E' stata una palestra di vita stare in questa squadra, le ragazze mi hanno insegnato tantissimo», racconta entusiasta la campionessa classe 1982. (ilmattino.it)

"La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo". Jovanotti pubblica sui suoi profil social una foto che lo ritrae abbracciato alla schermitrice azzurra, originaria di Mogliano, dopo il terzo posto alle Paralimpiadi. (Oggi Treviso)

Queste le prime parole della veneta dopo la medaglia: “Certo, un bronzo non è l’oro che tutti si aspettavano, ma sono comunque felicissima. (OA Sport)